Nicola Savino Lascia Mediaset: Ecco Dove Lo rivedremo in Tv!

Nicola Savino sembra pronto a lasciare Mediaset. Proprio così, non è ancora ufficiale, ma l’opinionista dell’Isola dei famosi potrebbe diventare il volto di punta di Tv8. Secondo i bene informati, la sua nuova avventura partirà a settembre e per lui sarebbero già pronti due nuovi programmi. In attesa di avere conferme ufficiali da parte del diretto interessato, ecco le ultime novità sul nostro Nicola Savino!

Nicola Savino dice addio a Mediaset e sbarca su Tv8!

Grandi cambiamenti in vista per Nicola Savino. L’attuale opinionista dell’Isola dei famosi, alla fine di questa stagione televisiva dirà addio a Mediaset. Lo ha riferito il portale Pipol Tv, che assicura che la notizia è ufficiale. In attesa di avere conferme da parte dell’interessato, sembra che dal prossimo settembre, il nostro Nicola sbarcherà su Tv8. Il canale in chiaro di Sky sta investendo parecchio in quest’ultimo periodo e sembra più che mai deciso a fare concorrenza ai colossi Rai e Mediaset. In effetti, pare pescare spesso dalla concorrenza. Oltre a Nicola Savino, è riuscita a strappare alla Rai Caterina Balivo. La conduttrice sarà in onda prossimamente su Tv8 con lo show in prima serata dal titolo ‘Chi vuole sposare mia mamma?‘. Dunque, se la notizia riportata da Pipol Tv corrispondesse a verità, il nostro Nicola Savino si appresta  diventare il volto di punta di Tv8. Secondo i bene informati, per lui ci sarebbero già due Format belli e pronti. Uno in acces time, mentre l’altro in prima serata. Per lui anche un altro programma, ma in questo caso non è dato sapere di cosa si tratti. Sembra che Tv8 voglia rispolverare un vecchio programma ed affidarlo proprio a Nicola Savino. In attesa di ulteriori notizie in merito, si sa invece che Back to School il programma di Savino andato in onda su Italia 1 nei mesi scorsi, non avrà un futuro. Non ci sarà una seconda edizione. Esperimento non riuscito quindi per la rete giovane del Biscione.

Nicola Savino: il suo futuro dopo l’Isola dei famosi

E’ inevitabile che in questo periodo le varie emittenti stiano programmando il futuro. In effetti c’è aria di grandi cambiamenti. Ad esempio sia la Rai che Mediaset stanno pensando di rinnovare i rispettivi palinsesti. In particolare si tratta di Rai 2 e di Italia 1. Le reti cosiddette ‘giovani’ hanno avuto nel corso di questi anni un drastico calo di ascolti. Pertanto bisogna correre ai ripari. E’ il caso ad esempio del secondo canale della Rai, che sta vivendo una profonda crisi. Basti pensare che Detto fatto, il programma condotto fa Bianca Guaccero è stato cancellato, per far posto ad altri programmi. Il problema forse non è togliere, ma ricostruire. Bisognerà attendere i prossimi mesi per capire meglio a cosa porterà tutta questa voglia di rinnovamento. Nel frattempo si attendono conferme in merito a Nicola Savino e al suo imminente addio a Mediaset. Almeno sino alla fine di giugno, continueremo a vederlo su Canale 5, come opinionista dell’Isola dei famosi. Poi si vedrà. Ve lo aspettavate questo abbandono? Lascerà veramente Mediaset? A Voi i Commenti!

Video Correlati