Alessandro Iannoni Lascia L’Isola dei Famosi: Il Vero Motivo dell’Addio!

Per i fan dell’Isola dei famosi è stato un duro colpo l’abbandono di Alessandro Iannoni. Il figlio di Carmen Di Pietro è molto apprezzato dal pubblico e poteva benissimo arrivare sino alla finalissima. Peccato che il ragazzo non abbia accettato di rimanere un altro mese in Honduras, adducendo come motivazione lo studio. Sarà solo questo il motivo? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda!

Alessandro Iannoni lascia l’Isola per motivi di studio

Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro, ha deciso di abbandonare l’Isola dei famosi nel corso dell’ultima diretta. Il giovane non ha accettato di rimanere ancora in Honduras a seguito del prolungamento del gioco. Come ormai tutti sappiamo, il reality doveva terminare in questi giorni, invece la produzione ha deciso di posticipare la finalissima alla fine di giugno. Quindi i concorrenti, sono stati chiamati a decidere se rimanere un altro mese in Honduras, oppure tornarsene a casa. Oltre ad Alessandro, hanno deciso di tornarsene a casa anche Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez. Il nostro Alessandro aveva colpito tutti quanti, nel momento in cui aveva dichiarato di voler lasciare l’Isola a causa degli impegni universitari. In buona sostanza, Alessandro non poteva rimandare ancora gli esami universitari, anche perché frequenta una università particolare, con corsi tutti in inglese. Ha dimostrato di essere un ragazzo con la testa sulle spalle e, nel corso della diretta, ha ricevuto gli elogi da parte degli opinionisti e della conduttrice. Ilary Blasi infatti, prima di salutarlo, gli ha fatto i complimenti e gli ha detto che è un esempio per tutti i suoi coetanei. La motivazione dello studio non ha però convinto proprio tutti. Qualcuno pensa infatti che ci sia dell’altro dietro alla sua decisione di abbandonare l’Isola. In pratica non tutti credono che la sua scelta di tornare in Italia sia dovuta solo allo studio.

I fan dell’Isola si scatenano: ecco la vera motivazione dell’addio di Alessandro

In rete i fan del reality si sono scatenati, anche perché il nostro Alessandro veniva dato come uno dei papabili vincitori di questa edizione. Ebbene, gli utenti, sui social, hanno trovato un’altra motivazione, forse più convincente di quella data dal nostro Alessandro. Con fare ironico, alcuni utenti hanno commentato il suo addio dicendo che il giovane ha colto l’occasione per stare lontano dalla madre Carmen per un mese. Insomma, quando gli ricapita di stare così tanto tempo lontano dall’apprensiva mamma Carmen? Qualcuno, sempre con fare ironico, si è proposto per una cena con Alessandro, altri ancora hanno continuato scherzosamente a sostenere che la vera motivazione è da ricercarsi nel desiderio di Alessandro di viversi un mese in santa pace, senza Carmen. Comunque sia, che sia per motivi di studio o altro, l’Isola dei famosi ha perso uno dei naufraghi più apprezzati di questa edizione. Un duro colpo per i fan del reality di Ilary Blasi che, nella scorsa diretta, hanno dovuto dire addio anche a Guendalina Tavassi, altra naufraga di punta di questa edizione. La Tavassi ha deciso di tornare in Italia per stare accanto ai figli, anche alla luce della recente scarcerazione dell’ex marito Umberto D’Aponte. In questo caso, gli utenti hanno compreso la motivazione della Tavassi, seppur dispiaciuti per il suo abbandono. Blind invece, ha abbandonato per problemi personali, mentre la nostra Licia Nunez ha dichiarato di avere degli impegni di lavoro a cui non può sottrarsi. Detto questo, Vi dispiace non vedere più Alessandro all’Isola dei famosi? Poteva essere lui il vincitore? A Voi i Commenti!

Video Correlati