https://youtu.be/7_OCbkefau0

Uomini e Donne: Volano Stracci Tra Ida e Riccardo!

Per Ida Platano e Riccardo Guarnieri non c’è futuro. Lo si è capito guardando l’ultima puntata di Uomini e donne, dove la dama è letteralmente esplosa dalla rabbia e ne ha dette di tutti i colori all’ex fidanzato. Una brutta pagina di televisione e che il pubblico ha commentato sui social, accusando sia l’uno che l’altro. Ecco cosa è successo nello studio di Maria De Filippi!

Ida fuori di sé dalla rabbia inveisce contro Riccardo

L’ultima puntata di Uomini e donne è stata incentrata quasi interamente su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. I due, a centro studio, hanno dato vita ad uno spettacolo davvero triste. Una bruttissima pagina di televisione. Anche gli utenti sui social, sono rimasti basiti da ciò che è andato in onda. Se sino a pochi giorni fa, si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ora c’è la certezza che questo non avverrà. Insomma, i due hanno caratteri troppo diversi e proprio non riescono a capirsi. Lo hanno dimostrato per l’ennesima volta nell’ultima puntata andata in onda su Canale 5.  Ida ha cominciato sbraitare come se non ci fosse un domani, arrivando persino a tremare da tanta rabbia aveva in corpo. Si è capito subito che la cena tra lei e Riccardo non è andata bene. La dama forse sperava che potesse essere un nuovo inizio per loro, ma così non è stato. Evidentemente Riccardo non prova gli stessi suoi sentimenti. E il cavaliere in queste settimane, ha sbagliato nel continuare ad avvicinarsi a lei e a stuzzicarla, ben sapendo che Ida provava ancora qualcosa per lui. E’ questo che il pubblico gli recrimina. Quello di non essere mai stato chiaro sui suoi sentimenti e di averla stuzzicata e illusa. Lo ha detto anche la nostra Tina Cipollari, che finalmente è tornata in studio dopo alcuni giorni di assenza. Anzi, l’opinionista gli ha dato proprio del farabutto. Riccardo con tutti i suoi giri di parole, ha peggiorato ulteriormente la situazione, facendo innervosire ancor di più Ida.

Ida rifiutata (ancora) da Riccardo: non c’ è futuro per loro

Va anche detto che tutte le colpe non possono essere date a Riccardo. Anche Ida ci ha messo del suo, visto che sapeva benissimo chi aveva di fronte. Purtroppo si è illusa ed è rimasta delusa ancora una volta. Riccardo è parso più freddo e distaccato che mai, tanto che quando Maria gli ha fatto notare che Ida non stava bene e stava tremando, lui è parso indifferente alla cosa. Anzi, è stato il cavaliere pugliese a contrattaccare dicendo che Ida non è cambiata in questi due anni. La nostra Queen Mary ha cercato di vederci chiaro in tutto questo caos e ha domandato a Riccardo per quale motivo, in queste settimane, si è voluto avvicinare a Ida. Se non provava sentimenti per lei, perché stuzzicarla? Una domanda a cui il cavaliere non ha dato una risposta chiara e netta, come il suo solito. Ci ha girato intorno ancora una volta. E’ chiaro però, che lui non prova sentimenti per la sua ex. Almeno questo è quello che è sembrato, ma mai dire mai. C’è addirittura chi sostiene che i due siano d’accordo e che stiano prendendo in giro tutti. Il palcoscenico di Uomini e donne piace a tutti e forse a Ida e Riccardo ancor più degli altri. Ora la stagione sta per finire e in molti si dicono certi che a settembre Ida e Riccardo saranno ancora seduti a centro studio per discutere delle stesse cose. Tanto per allungare un po’ il brodo. A proposito di Ida Platano, poche ore fa è giunta notizia che la dama sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Anche questo fatto sta facendo storcere un po’ il naso al pubblico, che ormai non crede più né alla dama, né al suo ex Riccardo. Che ne pensate? Li rivedremo ancora a settembre? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!