Michelle Hunziker Si Dichiara Single… Ma Qualcosa Non Torna!

Mistero sulla situazione sentimentale di Michelle Hunziker. La conduttrice svizzera si dichiara single, ma qualcosa non torna. La Hunziker infatti, è stata pizzicata più volte in teneri atteggiamenti con Giovanni Angiolini, il chirurgo sardo ed ex gieffino. Gli scatti sembrano non dare adito a dubbi. Perché allora la nostra Michelle dichiara di essere single? Ecco i dettagli della vicenda!

Michelle Hunziker si dichiara single…e Giovanni Angiolini?

Michelle Hunziker continua ad essere al centro del Gossip. Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, la showgirl svizzera è stata pizzicata più volte insieme al chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini. Anche di recente, i due sono stati paparazzati durante un weekend a Parigi. Scatti che non facevano affatto pensare ad una semplice amicizia, anzi. A tutti è sembrato che tra i due fosse nato qualcosa di importante. Peccato che la nostra Michelle, ad oggi, si dichiari ancora single. Insomma, nemmeno ai suoi amici più stretti, la Hunziker avrebbe confermato la liason con Angiolini. Va bene non dirlo ai quattro venti, ma perché neppure ai suoi amici più stretti? Forse la nostra Michelle non si sente ancora ‘impegnata’ con il chirurgo sardo, chissà. Magari aspetterà ancora un po’ di tempo prima di fare proclami ufficiali. Sta di fatto che la nostra Michelle, da quando si è separata da Trussardi, non ha più voluto parlare delle sue vicende sentimentali. Non ha commentato né la rottura con l’ormai ex marito, né tantomeno ha voluto parlare di questa frequentazione con Giovanni Angiolini. Tutto tace. L’unica cosa certa è che la conduttrice svizzera ha recuperato il rapporto con il suo primo marito Eros Ramazzotti. Per anni i loro rapporti erano stati difficili ma, in questi ultimi tempi, tra loro è tornato il sereno. Sarebbe stato proprio Ramazzotti a starle vicino dopo la separazione da Trussardi, tanto da consigliarle di dedicarsi al Karate. Una disciplina a cui Michelle si è dedicata anima e corpo, con tanta determinazione, tanto che nei giorni scorsi ha pure sostenuto e con successo, l’esame di cintura a Bologna. Tra Eros e Michelle ad oggi, c’è un rapporto fatto di stima e affetto, ma nessun ritorno di fiamma, come invece molti auspicavano.

Michelle Hunziker riconfermatissima a Mediaset

In attesa di novità sul versante sentimentale, la Hunziker nella prossima stagione televisiva, sarà di nuovo protagonista di Michelle Impossible. L’esperimento fatto qualche mese fa è andato bene e il programma è piaciuto molto ai piani alti di Mediaset. Pertanto, l’azienda del Biscione ha intenzione di riproporlo anche nella prossima stagione televisiva. Stando a quanto pubblicato dal settimanale ‘Oggi’, le registrazioni dovrebbero essere effettuate in autunno, mentre la messa in onda sarebbe prevista per l’inizio del 2023. Da non dimenticare poi il suo impegno dietro il bancone di Striscia la notizia. Proprio in questo periodo, la vediamo nel tg di Antonio Ricci in coppia con Gerry Scotti. Una coppia collaudatissima e che rivedremo anche nella prossima stagione Tv. Detto questo, secondo Voi perché Michelle non si sbilancia sul nuovo fidanzato? Come mai tutta questa riservatezza sulla sua vita sentimentale? A Voi i Commenti!

Video Correlati