Uomini e Donne: Tina Cipollari Nel Mirino di Una Ex Tronista!

Tina Cipollari è nota per il suo fare irruento in quel di Uomini e donne. Quando c’è da dire qualcosa non si tira certo indietro ma, spesso e volentieri, esagera. L’opinionista arriva quasi all’insulto e questo non piace a gran parte del pubblico, compresa un’ex tronista del programma, che ha scritto parole al vetriolo contro la nostra Tina. Ma ecco tutti i dettagli della vicenda!

Un’ex tronista lancia parole di fuoco contro Tina Cipollari

A Uomini e donne non si può mai stare tranquilli. Parte del pubblico non sta apprezzando molto quanto sta andando in onda nelle ultime puntate. Dopo la brutta pagina di televisione che ci hanno riservato Ida e Riccardo, anche la nostra Tina Cipollari non è stata da meno. L’opinionista è stata attaccata sui social da un ex volto del programma, che di certo non le ha mandate a dire alla vulcanica opinionista. Stiamo parlando dell’ex tronista Rossella Intellicato, che aveva partecipato a Uomini e donne nel 2015. Era l’anno in cui sul Trono sedeva anche Ludovica Valli. Il percorso di Rossella non si concluse nel migliore dei modi. Per lei niente petali rossi. Forse non tutti lo ricordano ma, già all’epoca, ci furono parecchi scontri tra lei e Tina. Quindi, tra le due, non scorre buon sangue sin da quegli anni. La conferma la si è avuta anche oggi, leggendo un post al vetriolo che l’ex tronista ha pubblicato su Instagram e rivolto proprio a Tina. Probabilmente la giovane si riferisce al battibecchi che Tina continua ad avere con Pinuccia, la dama di Vigevano che spesso e volentieri finisce in lacrime dopo gli attacchi della Cipollari. Anche in una delle recenti puntate, la nostra Tina non ha usato toni gentili verso l’anziana dama e le si è scagliata contro come se non ci fosse un domani. Il modo di fare di Tina continua a dividere il pubblico. C’è chi ama la sua veracità e chi invece la condanna, ritenendola una gran maleducata. E’ il caso anche di Rossella Intellicato che senza tanti giri di parole ha scritto queste esatte parole:

Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età! Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c…o!!

Tina senza freni anche nell’ultima puntata di Uomini e donne: il bersaglio è Fabio Nova

Parole di fuoco quelle di Rossella che, evidentemente, ha ancora il dente avvelenato nei confronti della nostra Tina. Probabilmente l’ultimo scontro andato in onda su Canale 5 tra Tina e Pinuccia deve aver fatto sobbalzare l’ex tronista che ha quindi deciso di dire la sua sull’opinionista. Non è da escludere a questo punto, che la nostra Rossella possa aggiungere altro nelle prossime ore, visto quanto accaduto nell’ultimissima puntata di Uomini e donne. In effetti ci sarebbe tanto di cui discutere. La Cipollari ha cambiato bersaglio. Non più Pinuccia, ma il cavaliere Fabio Nova, l’ex fotografo di moda, con il quale già nei giorni scorsi aveva avuto parecchi battibecchi. Da notare che l’uomo, durante la sfilata maschile, aveva chiesto scusa all’opinionista per alcune frasi fuori luogo pronunciate verso di lei. In quell’occasione, la Cipollari non era presente, pertanto è venuta a conoscenza delle sue scuse solo ora. Scuse che lei non ha accettato. Non solo, ha continuato ad inveire contro Fabio, anche nel momento in cui si sono presentate in studio due signore per conoscerlo. Non voleva farlo parlare e ha continuato ad interromperlo, tanto che la stessa Maria De Filippi è stata costretta ad intervenire per mettere un freno all’opinionista. Peccato che nemmeno la nostra Queen Mary sia riuscita nell’intento. Visto il caos di queste ultime puntate, forse in parecchi tireranno un sospiro di sollievo, sapendo che manca pochissimo alla fine di questa stagione. Ancora poche puntate e poi tutti in vacanza, anche la nostra Tina Cipollari. Ha ragione l’ex tronista quando dice che Tina non ha rispetto per nessuno in studio? La Cipollari sta oltrepassando il limite? A Voi i Commenti!

Video Correlati