Uomini e Donne: Retroscena su Ida Platano! Il Racconto Dell’Ex Marco!

In questi giorni non si fa altro che parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ora, a dire la sua sulla dama, è il suo ex cavaliere Marco Alabiso. Il 37enne ha svelato un retroscena su Ida, avvenuto durante una loro uscita a Roma. Ecco quello che ha raccontato il nostro Marco!

Ida e Riccardo: parla l’ex corteggiatore Marco

Ida Platano continua ad essere al centro dell’attenzione, soprattutto dopo quanto accaduto nell’ultima puntata di Uomini e donne. Il pubblico è rimasto basito nel vedere la donna perdere letteralmente le staffe con Riccardo Guarnieri. Per dirla tutta, la dama era accecata dalla rabbia e quanto trasmesso in Tv, non è certo stata una bella pagina di televisione. Mentre c’è chi dice che si poteva benissimo evitare di trasmettere certe scene, la nostra Ida continua a far parlare di sé. Si sa che sarà ospite nell’ultima puntata stagionale di Verissimo. Questo fatto, ha sollevato l’ennesimo polverone intorno alla sua figura, che in molti ormai definiscono come la brutta copia di Gemma Galgani. Da più parti si ritiene che Ida, così come Riccardo e molti altri del parterre di Uomini e  donne, siano a caccia solo di visibilità. Ecco perché la sua imminente ospitata a Verissimo, sta suscitando numerose polemiche in rete. Detto questo, anche il suo ex corteggiatore Marco è tornato a parlare di lei e lo ha fatto sulle pagine del Magazine di Uomini e donne. Il 37enne, in una delle ultime puntate trasmesse su Canale 5, è stato piantato in asso da Ida. Inizialmente Marco ci era rimasto male ma, sul Magazine del programma, ha confessato che in un certo senso se lo aspettava. Insomma, anche a lui non era sfuggito il fatto che Ida provasse ancor qualcosa per l’ex Riccardo. Nel corso dell’intervista, il cavaliere Marco ha rivelato che durante la sua frequentazione con Ida, si è ritrovato ad avere dei momenti di perplessità. Si era accorto che qualcosa non andava, soprattutto nell’ultimo periodo. La vedeva diversa rispetto ai primi giorni della loro frequentazione. Nonostante lui le chiedesse lumi, la dama però ha sempre tergiversato. Che abbia imparato da Riccardo a girare intorno alle cose?

Marco svela un retroscena curioso su Ida Platano!

Detto questo, il nostro Marco ha raccontato un episodio particolare e curioso capitato durante una loro uscita a Roma. Dopo una cena insieme, i due sono andati in un altro locale scelto proprio da Ida. Qui la dama si sarebbe incupita di colpo. Nonostante questo, lei e Marco si sarebbero baciati. Al che, qualche minuto dopo, un cameriere ha salutato Ida e ha fatto capire che la dama frequentava spesso il locale ai tempi in cui stava con Riccardo. In buona sostanza, la dama, tra tutti i locali di Roma, ha scelto proprio quello in cui andava con il suo ex. Ovviamente Marco, ha capito subito le ragioni del repentino cambiamento di umore di Ida. Sta di fatto che ora, ripensando a tutto ciò che è poi successo in studio, Marco è dell’idea che Ida non abbia mai smesso di volere Riccardo. La dama non ha mai superato la rottura con il cavaliere tarantino, anche se ha cercato di convincere tutti quanti che fosse pronta ad andare avanti. Di Riccardo il nostro Marco non ha certo una buona opinione e lo ha ribadito anche sulle pagine del Magazine. Secondo lui, Riccardo non nutre nessun sentimento per Ida, ma vuole solo che lei sia sempre lì a disposizione per lui. Ora Marco archiviata la breve conoscenza con Ida, è pronto a guardare avanti. E’ single da ben 11 anni, ma non ha perso la speranza di trovare la donna giusta per lui. La stagione di Uomini e donne è ormai agli sgoccioli e chissà se lo rivedremo nel parterre del Trono Over il prossimo settembre. Secondo Voi tornerà? Ha ragione quando dice che Ida non ha mai dimenticato Riccardo? A Voi i Commenti!

Video Correlati