Alex Belli e Soleil Sorge: La Guerra Continua… sui Social!

Continuano i botta e risposta infuocati via social tra Alex Belli e Soleil Sorge. Sono lontani i tempi in cui i due erano affiatatissimi. Dopo il Gf Vip, il loro rapporto si è deteriorato a tal punto che, ogni occasione è buona per lanciarsi accuse reciproche. Anche in queste ultime ore, Alex e Soleil hanno dimostrato che una loro eventuale riappacificazione è più lontana che mai. Ma ecco cosa è accaduto!

Alex Belli tuona contro Soleil: tutto per un’intervista rilasciata a Chi

Non sentiremo più parlare di ‘chimica artistica’ o ‘amicizia alchemica’ in riferimento a Alex Belli e Soleil Sorge. Il rapporto che c’era tra i due all’interno della Casa del Gf Vip 6 si è dissolto come neve al sole. Tra i due ora volano solo stracci e ovviamente, il tutto avviene via social. Tra battutine al vetriolo e accuse reciproche, sembra che i due non riescano più a trovare un punto di incontro. Chi sperava che a distanza di tempo avessero deposto le armi rimarrà deluso. Più passa il tempo e più si ha l’impressione che i due siano più distanti che mai. A conferma di questo, l’ultimo botta e risposta infuocato di cui si sono resi protagonisti via Twitter. Tutto è nato a seguito dell’ultima intervista che la nostra Soleil ha rilasciato al settimanale Chi, dove ha parlato della madre Wendy. Forse non tutti lo ricordano ma, la mamma dell’ex gieffina, aveva più volte attaccato Alex in questi mesi. Su ‘Chi’, la nostra Soleil ha solo specificato come la madre abbia solo reagito alle falsità dette da Alex. Dichiarazioni che a quanto pare, non sono piaciute a Mister Belli, che non ha perso tempo per attaccare di nuovo la sua ex amica. L’attore nello specifico, ha voluto ricordare a Soleil come non sia il caso di rinnegare sempre tutto, dandole pure dell’incoerente. Da quello che si può intuire, ciò che non è andato giù ad Alex, è il fatto che Soleil, dopo essere stata protagonista del teatrino con lui e Delia al Gf Vip, abbia cercato di tirarsene fuori per uscirne pulita. Insomma, ha fatto la parte della vittima quando vittima non lo è stata.

Arriva la replica infuocata di Soleil all’ex amico Alex Belli

Ma la questione non si è fermata al post pubblicato dall’attore, visto che in men che non si dica, è arrivata pure la replica di Soleil, che ha invitato Alex a leggersi l’intervista e a mettersi l’animo in pace. In più, l’ex gieffina, ha condiviso il testo della canzone di Justin Bieber ‘ Non me la cavo bene con le scenate. E non sopporto l’essere falso‘. In buona sostanza, Soleil continua a dare del falso all’ex amico, lui rispedisce al mittente le accuse. Dove stia la verità non si sa, di certo i due sono più distanti che mai. Lontani i tempi in cui li si vedeva ridere e scherzare nella Casa di Cinecittà. La piega che ha preso il loro rapporto dopo il Gf Vip è alquanto triste. Si tratta pur sempre di persone grandi e vaccinate, non di due ragazzini. In molti infatti, auspicavano che con il tempo, i dissapori e le ruggini possano essere dimenticati, evitando questa serie di post al vetriolo dove i due si lanciano accuse a vicenda. In attesa di sapere se potrà esserci un riavvicinamento tra loro, si sa che il nostro Alex si sta godendo l’amore della sua Delia Duran, con la quale le cose vanno a gonfie vele. Dopo la crisi attraversata al Gf Vip, la coppia pare essere più unita che mai. Soleil invece, sembra essere ancora single. Nessuna traccia del misterioso fidanzato che lei aveva dichiarato di avere quando è entrata nella casa di Cinecittà. Sul fronte lavorativo, ci sono invece novità. La potremo rivedere in Tv all’Isola dei famosi. Sarà proprio lei una delle nuove naufraghe che sbarcheranno in Honduras nei prossimi giorni. Si tratta di un ritorno per l’ex gieffina, visto che era già stata naufraga nell’edizione del 2019. Detto questo, cosa ne pensate della guerra in atto tra Alex e Soleil? Non sarebbe il caso di metterci una pietra sopra a tutta questa storia? A Voi i Commenti!

Video Correlati