Mara Venier Stroncata Dopo L’Intervista a Renato Zero!

Mara Venier continua a far parlare di sé ogni domenica. Questa volta non per una gaffe, ma per i doppi sensi utilizzati nella chiacchierata con Renato Zero. Proprio l’artista è stato ospite dell’ultima diretta di Domenica In e pure lui alla fine, è esploso e ha replicato, seppur ironicamente, alla conduttrice. Sui social intanto, in molti hanno criticato questo modo di fare della Venier. Ecco quello che è successo a Domenica In!

Renato Zero ospite di Domenica In: Mara Venier gioca con i doppi sensi

Renato Zero è stato ospite di Mara Venier nell’ultima diretta di Domenica In. Il cantante e la conduttrice sono legati da una profonda amicizia che dura da molti anni. Per questo, Renato Zero ha voluto omaggiare la zia Mara con alcuni regali. Appena entrato in studio, l’artista ha consegnato alla conduttrice il suo primo libro intitolato ‘Atto di fede’, nelle librerie dallo scorso aprile. Poi le ha donato due biglietti per il primo spettacolo live che si terrà il prossimo 30 settembre. Si tratta del grande ritorno di Renato sul palco, dopo i due anni di stop legati alla Pandemia. Nel corso dell’ospitata, Renato Zero e la zia Mara si sono lasciati andare ai ricordi, ripercorrendo molti momenti trascorsi insieme. Non sono mancate le risate, soprattutto da parte della conduttrice veneta. E neppure i doppi sensi a cui la Venier ci ha ormai abituati. Soprattutto all’inizio dell’intervista, la conduttrice ha pronunciato una frase alquanto ambigua, ripetendo più volte “Te l’ho data“, dando vita quindi ad un siparietto con il suo ospite che però, a quanto pare, il pubblico a casa non sembra aver gradito molto. Detto questo, l’intervista è poi andata avanti con momenti di commozione. In particolare, quando è stato mandato un filmato, in omaggio alla carriera di Renato. La canzone utilizzata come sottofondo del video, ha commosso in particolare la Venier, che ha confidato come quel brano le ricordasse la sua mamma. La voce rotta dall’emozione e gli occhi ormai lucidi della conduttrice, hanno indotto il nostro Renato ad alzarsi e ad andare ad abbracciare la Venier, la quale si è sciolta in lacrime tra le braccia dell’amico. Standing ovation da parte del pubblico in studio.

Il pubblico non gradisce i doppi sensi della Venier: pioggia di critiche sui social

Si è poi parlato di Sanremo, kermesse a cui Renato ha partecipato due volte in passato. Per lui non si è rivelata una parentesi proficua. Dalle sue parole, si è intuito come ritenga Sanremo una competizione valida dal punto di vista commerciale. Non proprio una manifestazione adatta a lui insomma. Per il resto, a detta del ‘Re dei sorcini’, un’artista va giudicato, amato e apprezzato per tutto il percorso che fa. Dunque, è chiaro come nell’ultima diretta di Domenica In, si sia voluta celebrare l’immensa carriera di questo artista. Ma non tutto durante l’intervista è filato liscio. Come sempre la nostra Mara Venier ha usato l’ironia per smorzare i momenti più intensi. Ancora una volta, come all’inizio della chiacchierata con Renato, la Venier ha giocato con i doppi sensi e questo non sembra essere stato gradito dai telespettatori che stavano seguendo la puntata. Ad un certo punto infatti, Mara si è rivolta al cantante affermando che avevano pure dormito insieme. Al che, a questa ennesima battuta, Renato Zero non ce l’ha fatta più e si è rivolto all’amica Mara con queste parole: “Ma che ti sei fumata?“. Un siparietto che voleva essere divertente, almeno nelle intenzioni, ma che il pubblico, come già accennato, non ha molto apprezzato. Sui social, diversi utenti hanno chiesto che sulla Tv di Stato vengano aboliti questi doppi sensi. Altri hanno applaudito a Renato Zero, che non è caduto nei tranelli della Venier. Altri ancora hanno accusato la conduttrice veneta di essere volgare e troppo ‘autocelebrativa’. Insomma, una valanga di critiche alla nostra Mara Venier anche in questa domenica. E Voi cosa ne pensate? Sta esagerando con tutti questi doppi sensi? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!