Clarissa Selassié L’Ha Combinata Grossa! L’Ira di Giada De Miceli!

Clarissa Selassiè ha dato buca all’ultimo minuto a Giada De Miceli e questo, ha fatto andare su tutte le furie la speaker radiofonica. La Selassiè doveva essere ospite a ‘Non Succederà più‘, il programma in onda su Radio Radio, ma all’ultimo l’ex gieffina si è tirata indietro. Un comportamento che non è piaciuto per niente alla conduttrice, che si è sfogata con i radioascoltatori, usando toni molti duri contro la sua mancata ospite. Ecco tutti i dettagli!

Clarissa Selassié dà forfait a Giada De Miceli, la speaker sbotta in diretta radiofonica

Clarissa Selassiè, giunta alla notorietà grazie alla sua partecipazione all’ultima edizione del Gf Vip, a quanto pare si crede una Vippona a tutti gli effetti. E’ quello che emerge dopo la sfuriata in diretta radiofonica della speaker Giada De Miceli, che la doveva avere come ospite nel suo programma ‘Non succederà più‘. Per l’appunto, Clarissa doveva essere ospite nell’ultima puntata del programma della De Miceli ma, a quanto pare, l’ex gieffina ha dato forfait all’ultimissimo minuto. Un comportamento che ha mandato su tutte le furie la conduttrice, che si è sfogata con i radioascoltatori, rivelando qualche particolare in più su quanto accaduto. Ebbene, Clarissa doveva intervenire nel programma. Un’intervista che era stata programmata con i redattori del programma. A testimonianza di questo, lo scambio di telefonate e messaggi intercorsi tra la redazione e Clarissa. Tutto bene quindi, se non che, qualche minuto prima della diretta, Clarissa ha fatto sapere che non sarebbe intervenuta. Ovviamente, la De Miceli non ha preso affatto bene la cosa, visto che la Selassié, in poche parole, ha piantato in asso il programma. Ma perché si è tirata indietro all’ultimo? Qui viene il bello, perché a quanto pare, Clarissa ha usato come scusante il fatto che la redazione non le avesse mandato le domande.

I capricci da star di Clarissa Sellassié

Stando allo sfogo di Giada De Miceli, pare che Clarissa volesse preventivamene essere a conoscenza delle domande a cui doveva rispondere. A parte il fatto che, questa usanza è sì in voga, ma a dirla tutta, viene applicata quando si tratta ad esempio di personaggi molto influenti, come ad esempio i politici o Vipponi quelli con V maiuscola. Oppure quando si tratta di argomenti molti importanti. Non si mandano certamente preventivamente le domande a personaggi come gli ex gieffini. La scusa adottata da Clarissa ha fatto imbestialire la speaker radiofonica, che ha tuonato ancora contro Clarissa dicendo che nemmeno Belen Rodriguez si fa mandare le domande prima dell’intervista. La De Miceli, ha poi voluto sottolineare come il suo programma, difficilmente adotta questo modus operandi.  A conclusione del suo sfogo, la conduttrice ha rivolto un saluto alla sua mancata ospite, facendole capire che non sarà mai più inserita tra gli ospiti di ‘Non succederà più‘. Insomma, la Princess non ha fatto di certo una bella figura in questa occasione. Al momento l’ex gieffina non ha commentato l’accaduto, né tantomeno le parole di fuoco che le ha rivolto Giada De Miceli. Se ciò che ha raccontato la De Miceli in diretta radiofonica corrispondesse al vero, viene da pensare che l’atteggiamento di Clarissa possa essere una sorta di capriccio da ‘star’. Peccato che le vere star siano altre, non di certo i personaggi che partecipano al Gf Vip. Cosa ne pensate di questa vicenda? La nostra Clarissa si é montata un po’ la testa? Ha fatto bene la De Miceli a sbottare in diretta radiofonica? A Voi i Commenti!

Video Correlati