Uomini e Donne: Sossio e Ursula Di Nuovo In Crisi!

Sossio Aruta e Ursula Bennardo, storica coppia nata a Uomini e Donne, sono ancora in crisi. Parecchi indizi svelano che i due si siano ancora allontanati. Non sarebbe certo la prima volta. Ecco gli ultimi aggiornamenti…

Sossio e Ursula di nuovo in crisi: gli indizi social

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sarebbero in crisi. Di nuovo. Alcuni indizi social, fanno pensare che tra i due ex volti di Uomini e donne ci sia maretta. Non è la prima volta che succede. L’ultima volta solo qualche mese fa. Crisi poi rientrata. I due sono genitori della piccola Bianca che ora ha tre anni. Nonostante la nascita della bambina, la loro relazione è sempre stata turbolenta, caratterizzata da tanti litigi, discussioni e periodi di breve separazione. Sembra essere così anche questa volta, visti alcuni segnali sui social che agli attenti utenti non sono sfuggiti. Ad esempio, si é notato che entrambi si sono tolti il ‘segui’ su Instagram. Inoltre, l’ultima storia apparsa sul profilo Instagram di Sossio sembra alquanto eloquente. L’ex cavaliere ha infatti scritto: “Tutto ha un inizio e una fine“. Frase a corredo di una foto che ritrae una fiamma che sembra evocare quella del falò di Temptation Island, il Reality dei sentimenti a cui lui e Ursula parteciparono nel 2018. Tutto tace invece sul fronte Ursula. La donna è rimasta in silenzio sulla vicenda. Sul suo profilo, la donna ha continuato a postare come fa ogni giorno, dando consigli di bellezza e di moda ai suoi follower e condividendo parte della sua vita quotidiana. Insomma, la fidanzata di Sossio appare con il sorriso come se nulla fosse. Quindi non si sa in effetti come stiano realmente le cose. Va detto che Sossio, solo pochi giorni fa, aveva postato uno scatto che lo ritraeva insieme alla sua famiglia, definendo la compagna e la piccola Bianca come gli amori della sua vita. Quindi è lecito pensare che si tratti solo di un litigio o di un allontanamento temporaneo tra Sossio e Ursula. D’altronde non è la prima volta che accade. Quindi non resta che tenere d’occhio i rispettivi profili social per capire come andrà tra loro. Magari tra qualche ora ci saranno segnali di riappacificazione. Chissà.

Ennesima rottura tra Sossio e Ursula: nozze saltate ancora una volta!

Va detto che, in occasione della rottura di qualche mese fa, alcuni malpensanti avevano pure insinuato che i due avessero messo in atto una vera e propria messinscena per far parlare di loro. Gli haters potrebbero scatenarsi anche questa volta. I due in questi anni, hanno spesso parlato di matrimonio ma sino ad oggi le nozze sono sempre state rimandate. Dopo la nascita di Bianca, il matrimonio non c’è stato a causa della Pandemia. Poi è subentrata la crisi nell’autunno del 2021. Crisi che ha costretto la nostra Ursula a rimandare nuovamente il matrimonio che era stato fissato per il giugno di quest’anno. Ora sembra esserci nuovamente maretta tra i due. Quindi le nozze, sembrano più lontane che mai. Forse non tutti lo sanno ma Ursula e Sossio stanno insieme tra alti e bassi dal 2018. Si conobbero negli studi di Uomini e donne e sempre nel 2018, parteciparono a Temptation Island, dove misero alla prova il loro amore. Purtroppo i due uscirono separati dal reality dei sentimenti. Fu la prima rottura ufficiale per questa coppia. Tornarono poi a Uomini e donne, dove Sossio riuscì a riconquistare Ursula. Nel 2019 nacque la piccola Bianca e tutto faceva pensare che tra Ursula e Sossio tutto filasse liscio. Come già accennato, si era parlato di nozze, ma il tutto è sempre stato rimandato. Poi l’ennesimo allontanamento nell’autunno scorso e la conseguente riappacificazione. Ora di nuovo crisi. Viene da pensare che i problemi dell’ultima volta forse non siano mai stati del tutto superati. Chissà. A questo punto non resta che aspettare per capire cosa stia succedendo tra loro. Sarà solo una crisi passeggera? Vi piacciono come coppia? A Voi i Commenti!

Video Correlati