Uomini e Donne: Le Lacrime di Lilli Pugliese Dopo La Scelta Di Luca!

Lilli Pugliese non è la scelta di Luca Salatino a Uomini e donne. Il tronista sceglierà infatti l’altra corteggiatrice Soraia. La ‘non scelta’ scoppierà in un pianto disperato, nel momento del ‘no’ di Luca, tanto che Maria de Filippi sarà costretta ad intervenire per consolare la ragazza. Una delusione cocente per la nostra Lilli che però potrebbe ben presto riscattarsi grazie ad una nuova opportunità. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lilli scoppia in lacrime: non è lei la scelta di Luca Salatino

A Uomini e donne è tempo per Luca Salatino di fare la sua scelta. La redazione di Maria De Filippi ha deciso di spalmare la scelta di Luca su due puntate. Nella prima parte, già trasmessa poche ore fa, abbiamo visto i momenti più belli trascorsi dal tronista con le due corteggiatrici Lilli e Soraia. Non sono mancati i momenti di commozione soprattutto da parte di Luca che, più volte, si è sciolto in lacrime. Lacrime a fiumi anche quando in studio è entrato Matteo Ranieri, con il quale Luca ha instaurato una bella e profonda amicizia. Matteo, accompagnato dalla fidanzata Valeria, ha voluto essere presente in questo particolare momento e dare quindi il suo sostegno all’amico fraterno. Ebbene, ancor prima della messa in onda della parte più importante, ovvero quella della scelta vera e propria, si sa già come andrà a finire. Il nostro Luca sceglierà Soraia, la 27enne di origini egiziane. Niente da fare quindi per l’altra corteggiatrice Lilli Pugliese. La ragazza, nel momento in cui scoprirà di non essere la scelta di Luca, si lascerà andare alle lacrime. Lilli sarà talmente disperata, da costringere la stessa Maria De Filippi ad intervenire. La delusione a quanto pare, sarà tanta per la 27enne romana che, nella precedente puntata, si era sbottonata arrivando a dichiarare di essersi innamorata del tronista. Con molta probabilità, la nostra Queen Mary riuscirà a trovare le parole giuste per consolare Lilli.

Lilli Pugliese dopo il ‘no’ di Luca salirà sul Trono?

Scegliendo Soraia, il nostro Luca Salatino a dire la verità, avrà spiazzato un po’ tutti. Vedendo le ultime esterne infatti, in molti avevano pensato che la scelta ricadesse su Lilli. Invece no. Dopo la cocente delusione, per Lilli potrebbero aprirsi nuove strade. Qualcuno pensa che Maria De Filippi possa offrirle il Trono. Quindi, se tutto ciò avvenisse, potremmo rivederla in quel di Uomini e donne già a settembre, quando inizierà la nuova stagione del programma. D’altronde Lilli, così come Federica Aversano, è una delle corteggiatrici più amate dal pubblico di Uomini e donne. La ragazza ha colpito tutti con la sua storia. Un passato drammatico quello dalla 27enne che, in una delle prime esterne, aveva raccontato come la sua infanzia fosse stata molto difficile, sia per lei che per la sorella. Le due ragazze infatti, dall’età dei tre anni e sino alla maggiore età, sono vissute in casa famiglia. Tutto perché sia il padre che la madre, non erano in grado di occuparsi di loro. Nonostante questo drammatico passato, oggi Lilli è una ragazza serena e con la testa sulle spalle. Lavora in una pasticceria di Roma e, nel contempo, studia per diventare Fashion Designer. Il suo sogno infatti, è quello di affermarsi come stilista di moda. Ora non resta che smaltire la delusione per il rifiuto di Luca Salatino e guardare avanti. Non resta che fare un grosso in bocca al lupo alla nostra Lilli per il futuro. Cosa ne pensate? Luca doveva scegliere lei? A Voi i Commenti!

Video Correlati