Uomini e Donne: Riccardo Ha Già Dimenticato Ida! Avvistato Con Un’Altra!

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano. I due sembravano prossimi ad un riavvicinamento, ma così non è stato. Tra i due ex fidanzati sono volate parole grosse nello studio di Uomini e donne ed ora si è venuti a sapere che proprio Riccardo, potrebbe aver voltato definitivamente pagina con un’altra donna. Il cavaliere infatti, è stato pizzicato  insieme ad una misteriosa donna. Che sia la sua nuova fiamma? Ecco i dettagli della vicenda!

Ida e Riccardo: nessun ritorno di fiamma per i due ex fidanzati

La stagione di Uomini e donne è ormai giunta agli sgoccioli. Nelle ultime puntate, oltre ad assistere alle scelte dei due tronisti, molto probabilmente il pubblico scoprirà anche come andrà a finire tra Ida e Riccardo. I due sono stati i protagonisti assoluti di questo finale di stagione e certamente le loro vicende o per meglio dire, il loro infinito tira e molla, sarà ancora al centro delle discussioni. I telespettatori sono ancora basiti da quanto andato in onda solo qualche giorno fa, dove la nostra Ida, tutta tremante, ha dato sfogo a tutta la sua rabbia contro Riccardo. Insomma, una scena che in molti hanno giudicato terribile. Anche se, a dire la verità, qualcosa non torna in tutta questa vicenda. Ida infatti, è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin e qui la dama, parlando della cena insieme a Riccardo e di un possibile ritorno di fiamma con lui, ne ha parlato con entusiasmo, con gli occhi a cuoricino tanto per intenderci. Dunque, non si è bene capito cosa sia successo dopo questa famosa cena, visto il successivo sclero di Ida nello studio di Uomini e donne. C’è chi sospetta che i due siano sempre stati d’accordo e che si siano ritrovati proprio nello studio di Maria De Filippi, giocando su questo presunto di ritorno di fiamma. Insomma, tutto sarebbe stato studiato per acquisire sempre più visibilità.

Riccardo ha già dimenticato Ida: il cavaliere beccato con un’altra donna

Detto questo, resta il fatto che le vicende riguardanti Ida e Riccardo, pur tanto criticate, continuano ad essere seguite dai telespettatori di Uomini e donne. Dopo quanto andato in onda recentemente, Riccardo potrebbe definitivamente mettere una parola fine su questa storia. Sarebbe il caso che il cavaliere tarantino finalmente parlasse chiaro e che dicesse una volta per tutte di non essere più interessato a Ida. In buona sostanza, il pubblico auspica che, in questo finale di stagione, Riccardo metta fine a tutto questo teatrino. Lo potrebbe anche fare, visto che, sul web, non si parla d’altro che di una nuova frequentazione di Riccardo al di fuori degli studi televisivi. Proprio in questi giorni, il Guarnieri è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa donna in quel di Bari. La donna in questione, non è sicuramente Ida. Resta da capire se si tratti di una sua nuova fiamma oppure magari di una semplice amica.  La notizia è stata riportata per primo da Amedeo Venza sui social e poi ripresa anche da Deianira Marzano. Al momento, il nostro Riccardo non ha né confermato né smentito la notizia secondo la quale lui avrebbe già voltato pagina e dimenticato Ida con un’altra donna. Non resta quindi che aspettare per capire se Riccardo avrà chiuso definitivamente con Ida e se sarà andato avanti. Non è neppure escluso che lo si possa rivedere a settembre ancora nello studio di Uomini e donne. Per il momento, meglio godersi le vacanze estive. A settembre vedremo. Cosa ne pensate? Avrà finalmente messo un punto definitivo sulla storia con Ida? Rivedremo lui e Ida a settembre? A Voi i Commenti!

Video Correlati