Uomini e Donne: Luca e Soraia Si Sono Già Lasciati? Il Punto Della Situazione!

Nemmeno il tempo di godersi il momento della scelta a Uomini e donne, che Luca Salatino e Soraia Allam sono finiti al centro del Gossip. Stando ai rumors i due si sarebbero già lasciati. Ecco le ultima novità su di Luca e Soraia dopo la scelta a Uomini e Donne!

Luca Salatino sceglie Soraia ma tra loro potrebbe essere già crisi!

Finalmente è andata in onda la puntata della scelta di Luca Salatino. Il pubblico ha dovuto pazientare un po’, visto che la redazione di Uomini e donne ha deciso di spalmare questo momento su due puntate. Ebbene, poche ore fa, il pubblico di Canale 5 ha finalmente visto Luca scegliere Soraia. Gli amanti delle anticipazioni, già sapevano come sarebbe andata a finire, visto che la puntata è stata registrata una decina di giorni fa. Per la coppia, la classica cascata di petali rossi, il ballo e i baci a centro a studio. Lacrime amare invece per l’altra corteggiatrice Lilli, che si è vista rifiutata dal tronista. Per lei, le parole di consolazione giunte direttamente dalla nostra Queen Mary. Ma ad incuriosire i fan di Uomini e donne, non è stato tanto il momento della scelta, quanto il chiacchiericcio che da giorni si fa sul web in riferimento proprio a Luca e Soraia. In buona sostanza, si mormora che i due sarebbero già in crisi. Se le voci fossero vere, questa coppia sarebbe scoppiata in tempi record. Ma cosa c’è di vero in tutta questa vicenda?

Soraia e Luca si sono lasciati oppure no? Gli ultimi aggiornamenti

Va detto che, sino alla messa in onda della puntata della scelta, tutti i protagonisti sono tenuti a mantenere il silenzio su quanto accaduto in studio. Pertanto, né Luca, né Soraia, hanno potuto mostrarsi sui social insieme prima della messa in onda. Qualcosa però non è sfuggito all’attento pubblico, che è riuscito a cogliere dei segnali che non fanno ben sperare. Innanzitutto, nei giorni che sono intercorsi tra la registrazione e la messa in onda della scelta, Luca ha trascorso del tempo insieme al suo amicone Matteo Ranieri. Soraia invece, è andata a trovare Federica Aversano in quel di Caserta. Stando a quanto pubblicato da Amedeo Venza sui social, Luca e Soraia si sarebbero visti solo un paio di volte. Insomma, non si sarebbero comportati come una coppia appena nata e desiderosa di viversi al di fuori degli studi televisivi. Secondo quanto ha riferito Amedeo Venza, tra i due non sarebbe scoccata la famosa scintilla. Parole che sono state smentite da alcune persone vicine a Soraia, che invece sostengono come l’ex corteggiatrice e Luca stiano cercando di trovare una sorta di equilibrio. Quindi starebbero ancora insieme. Lo ha confermato anche Federica Aversano che, sui social, dopo aver visto il momento della scelta in Tv, ha voluto mandare un messaggio di auguri ai due neo fidanzati. Se si fossero lasciati, la Aversano non avrebbe di certo mandato gli auguri. Molto probabilmente, nelle prossime ore, saranno i diretti interessati a fare chiarezza sulla vicenda. Pertanto non resta che tenere d’occhio i loro profili social per rimanere aggiornati. Di certo se le voci di crisi fossero fondate, sarebbe una rottura avvenuta in tempi record. Nemmeno il tempo di mandare in onda la puntata. Cosa ne pensate? Secondo Voi dureranno? Vi piacciono come coppia? A Voi i Commenti!

Video Correlati