Giancarlo Magalli: Il Ricovero In Ospedale e l’Allontamento Dalla Tv!

Giancarlo Magalli da qualche tempo sembra essere sparito dalla Tv. Ma cosa è successo al conduttore? E’ stato lui stesso a rivelare che nell’ultimo periodo ha avuto qualche problema di salute, tanto da essere stato costretto al ricovero in ospedale per qualche giorno. I problemi sono ormai risolti e Giancarlo può guardare con serenità al futuro. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Giancarlo Magalli è stato in ospedale: ecco perché era sparito dalla Tv!

Giancarlo Magalli è sparito dalla Tv dopo aver partecipato in coppia con la figlia Michela a Il Cantante Mascherato. Che fine ha fatto il conduttore? E’ stato lui stesso a rivelare cosa gli è successo in questo ultimo periodo e lo ha fatto sulle pagine di Nuovo Tv. Ebbene, si è scoperto che Magalli è stato ricoverato per qualche giorno in ospedale. Niente di grave, ha precisato il conduttore. Ora i problemi sembrano essere stati risolti. Il 74enne non ha voluto entrare nel dettaglio, ma ha fatto capire che i suoi problemi di salute erano legati ad una fastidiosa infezione. Oggi il conduttore ha voluto tranquillizzare tutti. Sta meglio, tanto che si è rimesso al lavoro scrivendo tre nuovi quiz da proporre alla Rai. Non si sa ancora se questi progetti troveranno la luce. Il nostro Giancarlo Magalli sta ancora aspettando una risposta. L’ultimo Format da lui creato e andato in onda nell’autunno scorso, non ha avuto molto successo. Forse non tutti lo ricordano, ma si intitolava ‘Una parola di troppo‘ e andò in onda per breve tempo su Rai Due, per poi essere cancellato a causa dei bassi ascolti. Ci si augura a questo punto, che la prossima stagione Tv possa essere più fortunata per l’ex conduttore de I Fatti Vostri.

I progetti futuri di Magalli: sarà nel cast di Ballando con le stelle?

In attesa di rivederlo al timone di qualche programma targato Rai, lo si è visto di recente proprio su Rai Uno in Don Matteo. Tra i suoi progetti, potrebbe esserci anche una partecipazione a Ballando con le Stelle. Dopo l’esperienza a Il Cantante Mascherato, il nostro Magalli sembra aver stretto un sodalizio artistico con Milly Carlucci, la quale potrebbe chiamarlo a Ballando o come giurato oppure come concorrente. E’ ancora presto per saperne qualcosa. Gli autori di Milly stanno lavorando per mettere insieme il cast della nuova edizione che andrà in onda in autunno. E non è detto che tra i nuovi ballerini possa esserci proprio il nostro Magalli. Nel frattempo, il conduttore si godrà le vacanze estive accanto alle figlie Michela e Manuela. Volerà infatti a New York insieme alle sue due ragazze che, come sappiamo, sono nate da due differenti relazioni. La primogenita Manuela è nata dall’unione con Carla. Michela invece, è frutto dell’amore con Valeria, la sua seconda moglie, da cui ha divorziato nel 2008. Nonostante non viva insieme alle sue due figlie, Magalli è riuscito a mantenere un ottimo rapporto con le ragazze. Lo si è visto anche a Il Cantante Mascherato, dove ha partecipato insieme alla sua secondogenita. In attesa di rivederlo presto in Tv, non resta che augurare buone vacanze al nostro Magalli. Sperando che i problemi di salute avuti di recente, siano ormai un lontano ricordo. Cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivederlo magari a Ballando con le Stelle? A Voi i Commenti!

Video Correlati