Katia Ricciarelli Da Brividi Sulla Fine Del Matrimonio Con Pippo Baudo!

Katia Ricciarelli si è lasciata andare nel corso di una intervista molto toccante. La cantante ha parlato delle sue esperienze, delle sue paure ed ha aggiunto qualche dettaglio sulla fine del suo matrimonio con Pippo Baudo! Ecco la confessione di Katia Ricciarelli!

Katia Ricciarelli e la morte: le confessioni shock

Katia Ricciarelli non finisce mai di stupire. La cantante lirica dopo la sua esperienza al Gf Vip, sembra essere sparita dalla Tv. E’ ricomparsa però in questi giorni in radio, nella trasmissione ‘I lunatici‘, in onda su Rai Radio2. Qui la Ricciarelli si è lasciata andare ad alcune confessioni che hanno fatto venire i brividi ai radioascoltatori. Tra le tante cose, l’ex gieffina ha parlato delle sue paure, toccando il tema della morte. La Ricciarelli ha confidato come la morte sia un qualcosa che fa paura a tutti, quindi ovviamente anche a lei. Dipende però da come ci si arriva alla morte, ha spiegato la cantante. L’importante secondo lei, è arrivare a quel momento con la consapevolezza di aver vissuto bene, di aver avuto tanto dalla vita. Insomma, secondo la nostra Katia, bisogna credere in questo. D’altronde, come ha dichiarato nel corso dell’intervista, la morte fa comunque parte della vita. Se non è improvvisa, la morte rappresenta una specie di tunnel, in cui una persona prende coscienza di tutto quanto ha vissuto in precedenza. Insomma, parole forti quelli della soprano, che è tornata poi a parlare del suo rapporto con l’ex Pippo Baudo.

La Ricciarelli svela il motivo dell’addio a Pippo Baudo

Sono ormai passati quasi 20 anni dalla loro separazione, avvenuta nel 2004. Il matrimonio tra Baudo e la Ricciarelli continua a far parlare ancora oggi. Su di loro si è detto e scritto di tutto, anche se alla fine, non si è mai saputo il vero motivo dell’addio. A rompere il silenzio è stata proprio la nostra Katia, durante la trasmissione radiofonica di cui è stata ospite. La cantante lirica ha dichiarato che il matrimonio con il Pippo Nazionale é stato felice. Un matrimonio d’amore, non certo di convenienza, ha tenuto a precisare. All’epoca lei aveva 40 anni e lui 50. La Ricciarelli ha raccontato come il loro rapporto fosse fatto di stima e amore reciproco. Lui rispettava il suo mondo, così come faceva lei con quello di Pippo. Qualcosa poi non ha funzionato. E a questo punto, la Ricciarelli ha svelato che, molto probabilmente, le cose hanno smesso di funzionare nel momento in cui non c’era più dialogo tra loro. Lei era spesso via per lavoro e la mancanza di dialogo a lungo andare, ha fatto scoppiare la coppia. Ha poi sottolineato come ci voglia coraggio anche nel lasciarsi. Nel loro caso, nonostante non abbiano avuto figli, è stato comunque difficile, visto che 18 anni di matrimonio non si possono cancellare così come se nulla fosse. Ora i rapporti tra lei e l’ex marito non sembrano essere dei migliori, anche se la soprano non è scesa nei dettagli. Durante il Gf Vip 6, si mormorava di un imminente ingresso nella Casa di Baudo, pronto a fare una sorpresa alla sua ex moglie. Così non è stato e, da quanto si è saputo, i due non si sarebbero sentiti neppure quando la Ricciarelli é uscita dal reality di Signorini. Detto questo, cosa ne pensate delle sue dichiarazioni sulla morte? Condividete il suo pensiero? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!