Il Papà Di Belen Rodriguez Finisce In Ospedale! Ecco Come Sta!

Problemi di salute per Gustavo Rodriguez. Il papà di Belen, Cecilia e Jeremias, è finito in ospedale dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Nulla di grave per fortuna. L’operazione è andata bene e l’ex naufrago è in via di guarigione. Lo ha annunciato la moglie Veronica su Instagram, dove ha voluto ringraziare tutti per il sostegno ricevuto. Ma ecco i dettagli su quanto è accaduto al nostro Gustavo!

Gustavo Rodriguez in ospedale: l’annuncio della moglie Veronica

Gustavo Rodriguez è finito in ospedale. A darne notizia, la moglie Veronica Cozzani attraverso un post su Instagram. La mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, ha voluto augurare una pronta guarigione al marito. Ma cosa è successo all’ex naufrago? La donna ha spiegato che il marito ha subito un intervento chirurgico a causa di una perforazione del colon. La mamma di Belen, ha però voluto tranquillizzare tutti, visto che ha assicurato che l’operazione è andata per il meglio e che Gustavo è in via di guarigione. Ancora non si sa se questi problemi di salute siano sopraggiunti dopo l’esperienza all’Isola dei famosi oppure no. Sta di fatto che, dopo giorni di preoccupazione, ora la famiglia Rodríguez può tirare un sospiro di sollievo. Proprio la signora Veronica ha poi voluto ringraziare via social, tutti i fan e gli amici più cari, che sono stati vicini a lei e alla sua famiglia in questo delicato momento. Il post che Veronica ha pubblicato su Instagram, la ritrae proprio insieme a Gustavo. Lo stesso scatto che anche Cecilia Rodriguez ha voluto postare tra le sue storie di Instagram. Qui la nostra Cecilia, ha voluto rimarcare l’amore che prova verso i suoi genitori. Una famiglia, quella dei Rodriguez, molto unita. Lo si è visto anche in occasione della partecipazione di Jeremias e Gustavo all’Isola dei famosi.

Gustavo Rodriguez e il grande amore per la famiglia

Va detto che, almeno per il momento, Belen e Jeremias non hanno voluto parlare pubblicamente dei problemi di salute di papà Gustavo. Lo hanno fatto solo mamma Veronica e Cecilia. Di recente, il nostro Gustavo è stato pure ospite di Verissimo, dove aveva parlato proprio del grande amore che nutre per i suoi tre figli e per la moglie Veronica. Non solo, in quell’occasione, si era lasciato andare e aveva confessato quanto adorasse i due nipotini Santiago e Luna Marì. Durante la chiacchierata con la nostra Silvia Toffanin, si era scoperto che Gustavo è un nonno molto presente. Non tutti sanno che l’uomo si è trasferito in Italia insieme alla moglie Veronica qualche anno fa, proprio per stare accanto ai tre figli e ai nipoti. Non è un caso che i coniugi Rodríguez, abbiano acquistato un appartamento nello stesso palazzo in cui abita Belen. Un modo per stare ancor più vicino alla figlia e per aiutarla al meglio nella gestione dei bambini. Non è un mistero il fatto che Santiago e Luna Marì, siano affidati alle cure dei nonni, nel momento in cui la showgirl argentina è impegnata con il lavoro. Ovviamente, i piccoli non possono che essere molto affezionati ai nonni, i quali a loro volta, stravedono per loro. Per Gustavo ora, è tempo di prendersi un po’ di riposo per riprendere le forze dopo l’operazione. Dopo la convalescenza, di sicuro tornerà ad occuparsi degli adorati nipoti e dei suoi tre figli. Senza ovviamente dimenticare la moglie Veronica. Tutto è bene quel che finisce bene, dice un detto. E nel caso di Gustavo, tutto è andato per il meglio. Non resta che fargli un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione. A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!