Amici: Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini Via Dal Talent!

Nemmeno il tempo di archiviare l’ultima edizione di Amici che già si parla della prossima. Il Talent riprenderà a settembre con nuovi allievi e forse nuovi coach. Sembra infatti che Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli non saranno più le maestre di canto. Nulla è ancora certo, visto che le dirette interessate non hanno né confermato né smentito queste indiscrezioni. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli lasciano Amici?

Lo scorso 15 maggio è andata in onda la finalissima di Amici che ha visto la vittoria di Luigi Strangis. Nemmeno il tempo di godersi la finale che già si pensa alla nuova edizione di Amici, che prenderà il via a settembre. I casting si terranno lungo l’estate, dove verrà fatta una prima scrematura dei giovani Talenti. Poi a settembre, toccherà ai coach decidere chi far entrare nella Scuola e chi no. Alcune clamorose indiscrezioni riguardano proprio i professori della prossima edizione di Amici. Già qualche giorno fa, era spuntata la notizia secondo la quale Anna Pettinelli non sarebbe stata riconfermata per la prossima edizione. Ora al suo nome, se ne aggiunge un altro, quello di Lorella Cuccarini. E’ stato Amedeo Venza a darne notizia. Secondo il noto influencer, le due professoresse sarebbe sul punto si lasciare il Talent, perché impegnate in altri progetti. Secondo queste indiscrezioni, la Cuccarini sarebbe stata arruolata da Striscia la notizia. L’abbiamo vista nel tg satirico anche in questa stagione Tv, seppur per poche puntate, quando ha sostituito Francesca Manzini. Evidentemente, l’esperimento è riuscito, visto che Antonio Ricci la vorrebbe per la prossima stagione televisiva. Se così fosse, la nostra Lorella difficilmente riuscirebbe ad incastrare l’impegno con Striscia con quello di Amici. Va anche detto che, leggendo le ultime dichiarazioni della Cuccarini, tutto sembra, fuorché che dica addio al Talent di Maria De Filippi. In uno dei suoi ultimi post pubblicati su Instagram, la coach di canto aveva non solo ringraziato Maria De Filippi, ma aveva pure detto che Amici ormai era diventata come la sua famiglia e lei era fiera di farne parte. Parole che contrastano con un suo imminente abbandono.

Amici 2022: riconfermati Zerbi e Celentano

Detto questo, passando invece a parlare di Anna Pettinelli, la prof non è proprio amatissima dal pubblico di Amici. I suoi scontri con Rudy Zerbi e le critiche riservate a molti degli allievi della squadra avversaria, non sono piaciute al pubblico. Il suo modo di fare non ha avuto molta presa sui fan. Sta di fatto che la Pettinelli, comunque sia, in quest’ultima edizione di Amici, è riuscita a portare alla ribalta i due cantanti Cryrtical e Albe. Da non dimenticare poi Aka7even, pupillo della speaker radiofonica nell’edizione dello scorso anno. Non sono comunque chiare al momento, le motivazioni che spingerebbero la nostra Anna all’addio. Se quanto dichiarato da Amedeo Venza venisse confermato, si libererebbero ben due cattedre di canto in un colpo solo. Nella prossima edizione di Amici non mancherà di certo la nostra Alessandra Celentano. Ormai la maestra di danza è nel programma dal lontano 2003 ed è diventata ormai un pilastro della trasmissione. Non mancherà neppure Rudy Zerbi, presenza fissa dal 2009. Come già accennato, la notizia dell’addio di Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini, non è stata confermata. Le due maestre di canto non hanno proferito parola. Bisognerà attendere ancora un pochino per saperne di più. Vi dispiacerebbe non vederle più ad Amici? Chi potrebbe sostituirle? A Voi i Commenti!

Video Correlati