Antonella Elia: Il racconto Shock in Diretta Tv!

Ospite di Francesca Fialdini, la nostra Antonella Elia si è raccontata a ruota libera e ha svelato un retroscena scioccante sul suo passato. La showgirl infatti, ha rivelato non solo di aver avuto un aborto spontaneo anni fa, ma ha anche riportato le parole agghiaccianti che il compagno di allora le aveva rivolto. Non è tutto qui, visto che si è venuti a sapere che la donna ha combattuto anche contro una brutta malattia. Ecco cosa ha raccontato la nostra Antonella Elia!

Antonella Elia ha perso un bambino in passato: il drammatico racconto

Antonella Elia, ospite di Francesca Fialdini nel programma ‘Da Noi a ruota libera‘, si è lasciata andare ad un drammatico racconto. Tutti siamo abituati a vedere la nostra Antonella pungente e ironica, ma questa volta, ha fatto trapelare un lato di sé che non conoscevamo. E a dirla tutta, il suo racconto ha lasciato spiazzata pure la Fialdini. Nel dettaglio, durante l’ospitata, la nostra Antonella ha confessato di aver avuto un aborto spontaneo in passato. Ma quello che ha lasciato stupiti, sono state le parole che il fidanzato di allora le avrebbe rivolto in quella drammatica circostanza. L’uomo infatti, secondo il racconto di Antonella, invece di aiutarla a superare il dramma, le avrebbe detto che lei evidentemente non era biologicamente programmata per avere dei figli. Insomma, parole scioccanti quelle del fidanzato che, invece di aiutarla a superare la perdita del bambino, ha rigirato il coltello nella piaga. La Elia non ha fatto il nome del fidanzato, ma pare che non si tratti del suo attuale compagno Pietro Delle Piane. Queste dichiarazioni ovviamente, hanno lasciato basita pure la conduttrice di ‘Da Noi a ruota libera‘. Antonella ha poi parlato della sue storie d’amore passate, relazioni assai complicate e che le hanno impedito di diventare madre. Insomma, la nostra Antonella ha vissuto situazioni assai complicate. Il desiderio di diventare mamma non è purtroppo riuscita ad esaudirlo.

Le vicissitudini di Antonella Elia: nel 2016 ha sconfitto un cancro al seno

Ma in passato, in particolare nel 2016, la nostra Antonella si è ritrovata anche a dover combattere contro il cancro al seno. E’ stata operata e fortunatamente tutto è andato bene. In una recente intervista, proprio la showgirl aveva ricordato l’importanza della prevenzione. Lei aveva scoperto di essere ammalata grazie alla mammografia. Grazie a questo esame, si è potuti intervenire tempestivamente. Dunque, come ha voluto sottolineare la nostra Antonella, la prevenzione può veramente salvare la vita. Nel suo caso è stato così. Insomma, se dal punto di vista lavorativo le cose ultimamente hanno sorriso ad Antonella, la vita privata della Elia è tutt’altra cosa. Dietro al atteggiamento spavaldo e da dura che vediamo in Tv, si nascondono fragilità e debolezze. Fragilità che sono emerse proprio nel corso della sua ospitata a ‘Da Noi a Ruota libera‘. Forse non tutti sanno che la Elia è rimasta orfana da piccola di entrambi i genitori. La madre è morta quando lei aveva solo un anno e mezzo, mentre il padre morì in un incidente stradale quando Antonella aveva solo 16 anni. Anche per questa sua travagliata storia famigliare, la 59enne ha sempre faticato a legarsi a qualcuno, per la paura di essere abbandonata. Ha sempre coltivato il sogno di diventare un volto noto nel mondo dello spettacolo e ci è riuscita negli anni ’90 grazie a Corrado, che la volle come valletta a ‘La Corrida‘. Da lì la svolta, che ha poi portato la nostra Antonella ad essere la valletta di Mike Buongiorno a ‘La ruota della fortuna‘. Poi tanti altri programmi per lei. Ad esempio, nel 2004 e nel 2012 ha partecipato all’Isola dei famosi. Nel passato più recente, la ricordiamo a Tale e Quale Show, al Gf Vip e come opinionista de La Pupa e il Secchione. In campo lavorativo sembra andare tutto a gonfie vele, visto che Antonella è contesa da Rai e Mediaset per la prossima stagione Tv. Come vanno invece le cose sul fronte sentimentale? Si sa che è fidanzata con Pietro Delle Piane, con cui partecipò a Temptation Island nel 2020. Per il momento i due non parlano di matrimonio, ma mai dire mai. Detto questo, conoscevate tutte queste cose su Antonella? Sapevate del suo aborto? A Voi i Commenti!

Video Correlati