Barbara D’Urso, Le Ultime Novità sul Suo Futuro Lavorativo!

Da settimane non si fa altro che parlare del futuro professionale di Barbara D’Urso. Lascerà o no Mediaset? Ebbene, le ultime notizie, ci dicono che la conduttrice campana non lascerà l’azienda del Biscione. La rivedremo nella prossima stagione Tv ancora a Pomeriggio 5. Per il momento non si sa se le saranno affidati altri programmi. Bisognerà attendere ancora un pochino per scoprirlo. Nel frattempo, ecco tutti gli aggiornamenti sulla D’Urso!

Barbara D’Urso non lascerà Mediaset!

Barbara d’Urso non lascerà Mediaset. Questo almeno è quello che si mormora nei corridoi di Cologno Monzese. Da tempo si riconcorrono le voci sul suo futuro professionale e, a dire la verità, si è sempre di detto di tutto e il contrario di tutto. Il contratto che lega Mediaset e Barbara D’Urso scade a dicembre e in molti avevano ipotizzato che la conduttrice fosse ad un passo dall’addio. Ed invece pare che non sarà così, visto e che la nostra Carmelita dovrebbe essere alla guida di Pomeriggio 5 anche nella prossima stagione Tv. Non la si vedrà più spesso in Tv come in passato. Niente Domenica Live o Live Non é la D’Urso. Ormai si è capito che Mediaset, per la domenica pomeriggio, vuole puntare su altri programmi. Lo si è visto in questa ultima stagione Tv, con l’esperimento pienamente riuscito, di  Amici e Verissimo. Anche Pomeriggio 5 ha subito un drastico ridimensionamento. Via tutta la parte trash che caratterizzava negli anni scorsi il programma. Più informazione e cronaca. Insomma, uno stile che ricorda il programma di Alberto Matano in onda sulle reti della concorrenza. Un cambiamento che, ad inizio stagione, pareva non piacere molto al pubblico. In effetti Pomeriggio 5 ha fatto fatica ad ingranare. Poi però, ha ingranato la marcia e ha cominciato a far registrare buoni dati di ascolto. Basti pensare che lo share è intorno al 14-16%. Dati più che soddisfacenti per Mediaset. Ecco perché l’azienda del Biscione non vuole lasciarsi sfuggire una conduttrice come Barbara D’Urso.

La D’Urso ancora in Tv come Pomeriggio 5

Dunque a settembre, quasi sicuramente la si rivedrà al timone di Pomeriggio 5. Pare invece escluso un suo ritorno a La Pupa e il Secchione. Lo show andato in onda sino a poche settimane fa su Italia 1, non è molto piaciuto al pubblico. L’impronta data dalla d’Urso al programma, pare non aver convinto nemmeno i vertici Mediaset che, quindi, non sarebbero intenzionati a riproporre il programma nella prossima stagione televisiva. Comunque sia, per saperne di più, bisognerà attendere ancora qualche giorno, visto che a breve, Mediaset annuncerà i palinsesti per la prossima stagione tv. Quindi sapremo se la Nostra Carmelita ci sarà oppure no. Va anche detto che, magari in corso d’opera, potrebbe esserle affidato qualche altro programma. C’è poi il nodo contratto da scogliere. Come accennato, quello che lega la D’Urso a Mediaset scadrà il prossimo dicembre. Resta solo da trovare la quadra per proseguire questo matrimonio. Salvo imprevisti dell’ultima ora, non ci sarà nessun addio di Barbara. Contenti? A Voi i Commenti!

Video Correlati