Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini Escono Allo Scoperto!

Ormai non ci sono dubbi. Michelle Hunziker ha trovato l’amore. Il fortunato è il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini, con il quale la bionda showgirl è stata pizzicata più volte. L’ultima pochi giorni fa in un ristorante alle porte di Milano, dove i due sono apparsi raggianti e più che mai complici. Ma ecco le ultime novità sulla nostra Michelle!

E’ sbocciato l’amore tra Michelle e Giovanni!

Michelle Hunziker continua a dichiararsi single almeno sui social, ma a quanto pare, la sua relazione con Giovanni Angiolini ha spiccato il volo. Proprio così, la conduttrice svizzera ha ritrovato l’amore dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi. Lei e Giovanni sono stati pizzicati ancora una volta insieme. Questa volta in un ristorante alle porte di Milano. Sono stati i paparazzi di Diva e Donna a beccarli insieme in atteggiamenti romantici e complici. Nel locale, secondo quanto riferisce la rivista, Michelle e Giovanni avrebbero incontrato il regista Roberto Cenci. Ebbene, pare che Michelle gli abbia presentato il suo fidanzato. Quindi presentazioni ufficiali in corso, visto che con Roberto Cenci, la nostra Michelle ha lavorato spesso in Tv. In buona sostanza, il chirurgo ortopedico, nonché ex gieffino Giovanni Angiolini, è entrato a far parte del mondo della Hunziker. Questo testimonia quanto la loro relazione sia qualcosa di molto serio e importante. Anche guardando gli scatti pubblicati da Diva e Donna, si nota come la coppia sia particolarmente affiatata. In un’immagine ad esempio, si vede Giovanni imboccare la nostra Michelle. Non si può inoltre fare a meno di notare gli sguardi raggianti di entrambi. In buona sostanza, pare proprio che sia sbocciato l’amore per questa coppia.

Chi è Giovanni Angiolini, il nuovo amore di Michelle Hunziker

Forse non tutti se lo ricordano, ma Giovanni Angiolini ha partecipato all’edizione del Grande fratello del 2015. Da allora si erano perse le sue tracce in Tv, visto che aveva preferito dedicarsi al suo lavoro. Si sa che è laureato in Medicina e Chirurgia e che ha poi conseguito la specializzazione in ortopedia. Si divide tra la Sardegna e Roma. Proprio a Olbia, ha aperto di recente uno studio ortopedico con il fratello Paolo, anche lui medico. Ultimamente è stato avvistato sempre più spesso a Milano, città in cui risiede e lavora la nostra Michelle. I presupposti affinché la relazione tra lui e Michelle diventi sempre più importante ci sono tutti. D’altronde la Hunziker, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, aveva dichiarato di credere ancora nell’amore, nonostante la sofferenza patita per la fine del matrimonio con Trussardi. Se degli amori passati di Michelle ormai sappiamo tutto, diamo invece uno sguardo al passato sentimentale del suo neo fidanzato Giovanni. Si sa che, uscito dalla Casa del Gf, per qualche mese fu legato a Mary Confalonieri, altra partecipante del reality. Prima ancora del Gf, è stato fidanzato con la stessa ragazza per ben 13 anni. Storia che finì per l’appunto, poco prima che lui entrasse nella Casa di Cinecittà. L’ultima sua relazione nota, è quella con la coach fitness spagnola Nieves Bolós, terminata qualche tempo fa. Ora il 41enne pare aver ritrovato il sorriso accanto alla bionda conduttrice svizzera. I due non hanno ancora ufficializzato la cosa, ma le immagini che li ritraggono insieme non lasciano adito a dubbi. Contenti per la nostra Michelle? A Voi i Commenti!

Video Correlati