Uomini e Donne: Cosa Succede Tra Ida E Riccardo? Le Ultime Novità!

Nonostante la stagione di Uomini e donne si sia conclusa, Ida Platano e Riccardo Guarnieri restano al centro del Gossip. In molti si stanno domandando cosa stia succedendo tra loro. Torneranno insieme oppure no? A fare chiarezza sui loro attuali rapporti, sono stati proprio i diretti interessati, in una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e donne. Ecco cosa hanno raccontato!

Ida Platano ancora scossa dopo essere stata delusa da Riccardo

La stagione di Uomini e donne si è appena conclusa ed ora in molti si stanno domandando cosa stia succedendo tra Ida e Riccardo. Dopo l’epico scontro andato in onda in una delle ultime puntate, i due sembrano aver definitivamente chiuso ogni rapporto. Intervistati da Uomini e donne Magazine, entrambi hanno fatto capire che le loro strade si sono separate una volta per tutte. Ida ad esempio, non ha voluto scendere nel dettaglio, preferendo non rispondere a molte delle domande che il giornalista le ha posto sull’ex fidanzato. Ha chiaramente fatto intendere di non aver passato un bel periodo ultimamente. E’ ancora scossa dopo quanto accaduto. Da quando ha rivisto Riccardo nello studio di Uomini e donne, le cose sono cambiate per lei. Si è riaccesa la fiamma che evidentemente, non si era mai spenta durante questi due anni. Peccato che ancora una volta, lui l’abbia delusa. Questo in sintesi è ciò che pensa ancor oggi la dama di Brescia. Ci vorrà del tempo per superare l’ennesima batosta e, come ha dichiarato, nelle prossime settimane si prenderà un periodo di vacanza insieme al figlio Samuele. Probabilmente la vedremo su qualche spiaggia, anche se ancora la nostra Ida non ha scelto la meta delle sue vacanze. Di sicuro non mancherà di passare del tempo con la sua amica Gemma Galgani che, anche in questo periodo, continua a supportarla. Proprio la dama torinese, intervistata dal Magazine di Uomini e donne, ha fatto notare come a Ida brillassero gli occhi nel momento in cui è tornato in studio Riccardo. Alla fine però, come dice Gemma, contano i fatti. E i fatti hanno dimostrato che non può esserci futuro per loro. Ida e Riccardo viaggiano su due binari paralleli ed è per questo che non riescono ad incontrarsi. Parola di Gemma.

Ida ha bloccato Riccardo su WhatsApp!

Passando invece a Riccardo Guarnieri, l’uomo, a dispetto della sua ex fidanzata, è stato molto più loquace nel corso dell’intervista. Il cavaliere tarantino ha ripercorso quanto accaduto recentemente nello studio di Uomini e donne. A sorpresa, si è scoperto che non si è rivisto in Tv. Non ha infatti voluto riguardare la puntata dello scontro con Ida. Tra le altre cose, ha dichiarato di non aver più sentito telefonicamente Ida e di non aver nessuna intenzione di risentirla. Ha pure svelato un retroscena. Pare che la sua ex lo abbia bloccato sia su WhatsApp che sui social. Insomma, nemmeno la nostra Ida ha intenzione di sentir più parlare di lui. Almeno per il momento. Poi si sa, a settembre riprenderà la nuova stagione di Uomini e donne e in molti sospettano che i due si ritroveranno nuovamente seduti uno di fronte all’altra per continuare il teatrino. Non si sa come andrà a finire, ma dalle parole di Riccardo si è scoperto cosa è accaduto durante e dopo la famosa cena. L’uomo ha raccontato che durante quella serata, Ida gli si è avvicinata accarezzandolo più volte. Un gesto che lui ha interpretato come una dimostrazione d’affetto. Ida però, a quanto pare, lo ha interpretato diversamente. Nei giorni seguenti infatti, si sarebbe comportata come se avesse già avviato una relazione con Riccardo. Insomma, per Ida quell’incontro avrebbe sancito il ritorno con Riccardo. Peccato che l’uomo non l’abbia vista così. Per lui è stato solo un piccolo riavvicinamento nulla di più. In buona sostanza, questo continuo non capirsi, ha fatto degenerare le cose, sino ad arrivare allo sclero di Ida che abbiamo visto in Tv. In poche parole, il nostro Riccardo sostiene che lei si sia immaginata qualcosa che non c’era. Lei sostiene invece di essere stata illusa. Di certo c’è il fatto che i due, ad oggi, sono più distanti che mai. Alla luce di quanto accaduto recentemente, pare assai improbabile che decidano di riprovarci, ma non si sa mai. La lucina rossa della telecamera attira tutti quanti. Cosa ne pensate? Li rivedremo a settembre a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati