Gf Vip 7: Spuntano i Primi Concorrenti!

Mancano ancora più di tre mesi all’inizio della nuova edizione del Gf Vip. Gli autori e il buon Alfonso sono a caccia dei nuovi Vipponi e, in questo periodo, stanno provinando molti volti noti dello spettacolo. Non vi è ancora l’ufficialità, ma sembra che siano già stati scelti i primi sette concorrenti. Tra loro anche una cantante molto famosa. Ecco tutti gli aggiornamenti sul Gf Vip 7!

Gf Vip 7: comincia il toto nomi

A settembre si aprirà nuovamente la famosa porta rossa di Cinecittà. Chi saranno i Vipponi che varcheranno la soglia? In queste settimane stanno circolando molti nomi. Va detto che al momento non vi è ancora nessuna conferma ufficiale, ma i rumors si stanno facendo sempre più insistenti intorno ad alcuni nomi in particolare. Secondo quanto riportato da Pipol Tv, Alfonso Signorini avrebbe già scelto sette concorrenti per questa nuova edizione del Gf Vip. Una delle concorrenti dovrebbe essere Antonella Fiordelisi, ex spadista e nota influencer, spesso al centro delle cronache rosa e del Gossip. E’ stata anche tentatrice a Temptation Island ed è nota per essere stata la fidanzata di Francesco Chiofalo per due anni. A dire la verità, il suo nome era stato fatto anche l’anno passato, ma il suo ingresso era sfumato. Ora potrebbe essere giunta per lei la grande occasione. In attesa di conferme ufficiali, si parla anche di un prossimo ingresso di Antonino Spinalbese. L’ex di Belen Rodriguez, sarebbe stato contattato già da tempo dagli autori del Gf Vip e pare che alla fine lui abbia accettato. Si mormora che, la sua ex Belen, non veda di buon occhio una sua eventuale partecipazione al reality. Tutto è ancora da verificare.

Signorini vorrebbe nel cast anche Gigliola Cinquetti

Così come sono da verificare, anche gli altri nomi che il portale Pipol tv indica come concorrenti del Gf Vip 7. Si parla ad esempio di Gigliola Cinquetti, la cantante di ‘Non ho l’età’. Il suo nome, è stato riportato anche da Alberto Dandolo su Oggi. Secondo il giornalista, il buon Alfonso starebbe pensando di mettere insieme un cast stellare per ripetere il successo della passata edizione. Per l’appunto, proprio Gigliola Cinquetti, sarebbe la prima concorrente stellare di questo Gf Vip 7. Al momento, la cantante non avrebbe ancora deciso se partecipare o meno al reality. Bisognerà aspettare almeno sino alla fine dell’estate per saperne di più. Altro nome riportato sia da Pipol tv che dal settimanale Oggi è quello di Asia Gianese. La giovane influencer, è nota al pubblico per una bravata. Qualche tempo fa infatti, aveva parcheggiato la sua auto sul sagrato del Duomo di Milano. Qualcuno forse se la ricorda come ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Proprio una delle opinioniste della nostra Carmelita, potrebbe entrare nella Casa di Cinecittà a settembre. Si tratta di Patrizia Groppelli, compagna del direttore di Libero Alessandro Sallusti. Un altro Vippone pronto ad entrare al Gf Vip 7, sarebbe Federico Fashion Style, visto di recente a La Pupa e Il Secchione nelle vesti di opinionista. Ultimo nome quello di Max Felicitas, attore hard, considerato l’erede di Rocco Siffredi. Se il buon Alfonso ha intenzione di mettere in piedi un cast stellare, ha ancora tanto da lavorare. C’è ancora tempo prima di arrivare a metà settembre. Cosa ne dite di questi primi nomi? Chi vorreste vedere come concorrente? A Voi i Commenti!

Video Correlati