Uomini e Donne: Luca-Soraia e Veronica-Matteo, Come Va Dopo La Scelta!

A pochi giorni dalla messa in onda delle scelte di Luca Salatino e Veronica Rimondi, il pubblico è curioso di sapere come va con i rispettivi fidanzati. Luca e Soraia hanno smentito le voci su una presunta crisi, mostrandosi insieme a casa di lei. Tutto bene anche per l’altra coppia formata da Veronica e Matteo. Ecco nel dettaglio cosa sta succedendo tra loro!

Niente crisi tra Luca e Soraia: lui l’ha raggiunta a Como

La stagione di Uomini e donne si è conclusa con la messa in onda delle scelte dei due tronisti Luca Salatino e Veronica Rimondi. Il primo ha scelto Soraia, mentre la tronista di Ferrara ha scelto Matteo Farnea. Le puntate delle scelte sono state registrate il 18 e il 19 maggio, quindi sono passati già diversi giorni da quel momento. Il pubblico a questo punto, è curioso di sapere come stiano andando le cose. Ebbene, per entrambe le coppie, le cose stanno andando bene. A dire la verità, ancor prima della messa in onda della puntata della scelta di Luca, circolavano voci secondo le quali lui e Soraia si erano già lasciati. Non è così, visto che i due sono finalmente apparsi insieme sui social, felici e sorridenti. Niente crisi tra loro, anzi. Luca, dopo aver trascorso del tempo insieme all’amico Matteo Ranieri, ha raggiunto la sua neo fidanzata in quel di Como. A casa di Soraia, il nostro Luca si è cimentato con la preparazione del cibo. Tra siparietti, sorrisi e tanti momenti divertenti, la neo coppia ha trascorso del tempo insieme. Prove di convivenza insomma. I due, nel giorno della Festa della Repubblica, hanno voluto trascorrere del tempo fuori casa e si sono concessi una passeggiata sulle sponde del lago di Como, godendosi le bellezze del luogo. Quindi, a pochi giorni dalla messa in onda della scelta, tutto procede bene tra Luca e Soraia. Lui si è allontanato da Roma per qualche giorno, proprio per viversi questi primi giorni con la fidanzata. Oltre a seguirli sui social, i fan possano pure leggere le loro dichiarazioni rilasciate sul Magazine di Uomini e donne. Oltre a confermare che tutto va a gonfie vele, Luca ha ammesso di essere rimasto stupito da Soraia, vedendola nella quotidianità. Stessa cosa che ha detto lei dell’ex tronista. Pare che il nostro Luca, sia una persona molto premurosa e piena di attenzioni. Si è toccato anche il tema riguardante Federica Aversano, la ‘non scelta’ di Matteo Ranieri e grande amica di Soraia. Federica e Luca hanno avuto modo di chiarirsi in videochiamata e pare che anche i rapporti tra Soraia e Matteo siano più distesi. Ora resta da capire come Luca e Soraia gestiranno la distanza che li divide, visto che lei abita a Como, mentre lui vive e lavora a Roma.

Tutto bene tra Veronica e la sua scelta Matteo

In attesa di ulteriori notizie su questa coppia, il pubblico di Uomini e donne è curioso di sapere come stia andando anche tra Veronica Rimondi e la sua scelta Matteo Farnea. Questa è stata l’ultima scelta andata in onda prima della pausa estiva. Scelta che ha visto l’altro corteggiatore Andrea uscire comunque a testa alta dallo studio. Proprio Andrea ha ricevuto i complimenti dalla nostra Tina Cipollari che, a sorpresa, ha dichiarato di aver tifato sempre per lui. Peccato che la nostra Veronica abbia scelto invece Matteo, con il quale il feeling è stato evidente sin da subito. Se ne erano accorti tutti, pure la nostra Queen Mary. Ora, a telecamere spente, la loro storia prosegue benissimo. Sulle pagine del Magazine, Veronica si dice convinta della sua scelta, che ‘rifarebbe altre diecimila volte’. Pare che i due piccioncini abbiano molti progetti, che spaziano dai weekend fuori porta, sino alle vacanze estive, da trascorrere rigorosamente insieme. Insomma, tra Luca e Soraia e Veronica e Matteo, tutto fila liscio. Almeno per il momento. Secondo Voi dureranno? A Voi i Commenti!

Video Correlati