Barù Si È Fidanzato! La Conferma Di Jessica Selassié!

Jessica Selassiè, con un post su Instagram, ha spento le speranze dei Jerù. Tra lei e Barù non ci potrà essere che amicizia, nulla di più. Non solo, la principessa ha svelato che Barù si è fidanzato. Mistero sull’identità di questa donna che, a quanto pare, è riuscita a rubare il cuore del nobile toscano. Cosa che non è riuscita a Jessica durante il Gf Vip. Ecco i dettagli della vicenda!

Barù si è fidanzato: il commento di Jessica Selassié

Barù, giunto alla ribalta grazie alla partecipazione al Gf Vip 6, continua ad essere al centro del Gossip. Tutto ruota ancora una volta intorno a Jessica Selassié. La vincitrice del Gf Vip su Instagram, ha voluto fare chiarezza sui suoi rapporti attuali con il nobile toscano, spegnendo di fatto tutte le aspettative dei Jerù. In buona sostanza la principessa ha fatto capire che lei e Barù sono solo amici e che non ci sarà mai nulla di più di questo tra loro. Non solo, la nostra Jessica ha pure confermato la voce secondo la quale Barù si sia fidanzato. Dunque, le speranze dei fan che volevano vedere Jessica e Barù insieme dopo la fine del Gf Vip, sono svanite come neve al sole. In molti avevano sperato nella nascita di qualcosa di più di una semplice amicizia, soprattutto dopo averli visti insieme in occasione dell’inaugurazione del nuovo ristorante di Barù. Peccato che, subito dopo, il nobile toscano sia stato paparazzato insieme alla modella Ludovica Perissenotto, indicata come la sua nuova fiamma. A confermare che il nostro Barù si sia fidanzato, è stata proprio Jessica Selassiè che, sui social, ha usato parole molto tenere nei confronti del nobile toscano. La principessa, non solo ha ribadito di volergli un sacco di bene, ma gli ha augurato di viversi la sua storia d’amore alla luce del sole. Insomma, la nostra Jessica ha confermato che Barù ha un’altra donna, anche se non è giunta ancora conferma sull’identità della fortunata.

Mistero sulla nuova fiamma di Barù: lui non commenta

Rivolgendosi direttamente ai Jerù, la principessa ha voluto ribadire per l’ennesima volta, che tra lei e il nobile potrà esserci solo amicizia. Insomma, ha voluto smentire i rumors su un loro presunto flirt. Tra lei e Barù continuerà ad esserci quel rapporto speciale nato all’interno del Gf Vip e che prosegue anche fuori dal reality. Fatta questa precisazione, la vincitrice del Gf Vip ha voluto fare un appello ai fan che seguono lei e Barù da diversi mesi. In sostanza, li ha invitati a continuare a seguirli e a supportarli, ma singolarmente e non come coppia. In effetti una coppia non lo sono mai stati. Jessica ha comunque tenuto a ringraziare tutti e ha concluso il suo lungo sfogo con un ‘Vi voglio bene’ indirizzato ai fan. Visto che la nostra Jessica ha confermato che nella vita di Barù c’è una fidanzata, in molti si stanno chiedendo se si tratti proprio di Ludovica Perissenotto, con la quale è stato avvistato di recente. La ragazza è una modella, ed è stata Miss Abruzzo nel 2011. Ha partecipato pure a Miss Italia, conquistando la fascia di Miss Eleganza. E’ molto riservata e pertanto non si hanno molte altre informazioni su di lei. Sino ad ora, è stata lontana dal Gossip, ma i riflettori si sono accesi su di lei proprio a seguito dell’incontro con il nostro Barù. Potrebbe anche essersi trattato di un incontro cordiale e in amicizia, non si sa. Sta di fatto che, da quando sono stati pizzicati insieme, lei viene indicata come la fidanzata di Barù. Sul profilo social del nobile toscano tutto tace. Arriverà presto una conferma da parte sua? Si sarà davvero fidanzato? A Voi i Commenti!

Video Correlati