Gemma Galgani Pronta Per il Grande Fratello Vip, Insieme ad un suo Ex!

Le voci di un imminente addio di Gemma Galgani a Uomini e donne si stanno facendo sempre più insistenti. La 72enne non se ne starà con le mani in mano, visto che sembra sempre più probabile un suo ingresso nella Casa del Gf Vip 7 come concorrente. Insieme a lei, potrebbe entrare anche un suo ex storico. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla nostra Gemma!

Gemma al Gf Vip 7: la dama lascerà Uomini e donne?

La notizia bomba sta circolando da diverse ore. Pare che la nostra Gemma Galgani sarà una delle concorrenti del prossimo Gf Vip. Dopo 12 anni di permanenza a Uomini e donne, per Gemma sembra arrivato il momento di cambiare e affrontare una nuova avventura televisiva. A settembre non la vedremo più nello studio di Maria De Filippi, ma nella casa di Cinecittà. Sempre che le indiscrezioni corrispondano a verità. Al momento tutti i nomi sui papabili concorrenti sono frutto di indiscrezioni e di sentito dire. Non vi è nessuna conferma, tantomeno riguardo alla nostra Gemma. Solo verso la fine dell’estate se ne saprà qualcosa di più. Chissà se Maria De Filippi deciderà di lasciarsi sfuggire la Galgani dopo così tanti anni. E’ anche vero che qualcosa ultimamente è cambiato nello studio di Uomini e donne. La nostra Gemma è stata messa un po’ da parte. Ormai le sue conoscenze non catturano più l’interesse del pubblico come succedeva una volta. La dama non siede più così spesso a centro studio e quando lo fa, Maria De Filippi non le dà neppure più troppa corda. Insomma, i piagnistei di Gemma hanno stancato tutti. E’ anche vero che la nostra Queen Mary ha già trovato la sua sostituta in Ida Platano. Quindi, anche se Gemma decidesse di lasciare il programma, non ci sarebbero tutti questi problemi per la redazione e per Maria.

Giorgio Manetti e Gemma Galgani come concorrenti del Gf Vip 7: l’idea di Signorini

Comunque sia, anche i fan di Gemma possono stare tranquilli. Nel caso dovesse abbandonare Uomini e Donne, lo farà per dedicarsi ad un altro progetto Tv. Non se ne starà certo con le mani in mano e quindi è più che probabile che la vedremo come concorrente del Gf Vip 7. Pare che il buon Alfonso stia cercando di mettere insieme un cast stellare, visto che vuole ripetere il successo ottenuto nella scorsa edizione. Secondo i bene informati, avrebbe già contattato Gigliola Cinquetti e Antonino Spinalbese, per convincerli a partecipare al reality. Non si sa ancora cosa abbiano risposto i due, ma sembra che ci stiano pensando. Così come ci starebbe pensando pure la nostra Gemma. Per la Galgani, il Gf Vip rappresenterebbe un bel punto di svolta nella sua carriera televisiva e, qualora accettasse, sarebbe un bel colpaccio anche per Signorini. Tutto sarebbe ancor più interessante se il buon Alfonso riuscisse a convincere pure Giorgio Manetti ad entrare nella Casa di Cinecittà come concorrente. Gli amanti del trash già non vedono l’ora di vedere Giorgio e Gemma di nuovo insieme sotto lo stesso tetto. Chissà cosa potrebbe succedere tra i due, visto che dopo la fine della loro relazione, non scorre certo buon sangue tra loro. Potrebbero esserci fuoco e fiamme nella Casa di Cinecittà, oppure perché no, pure un ritorno di fiamma. Secondo Voi Gemma e Giorgio saranno tra i concorrenti del Gf Vip? Gemma lascerà veramente Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati