Pamela Prati e Katia Ricciarelli Contese dalla Tv!

Pamela Prati contesa da Signorini e Carlo Conti

Pamela Prati e Katia Ricciarelli potrebbero essere le protagoniste della prossima stagione televisiva. In particolare, riguardo a Pamela Prati, si vocifera di un suo possibile ingresso al Gf Vip 7. Pare che Alfonso Signorini abbia intenzione di darle un’altra chance dopo l’esperienza della showgirl sarda nella prima edizione del Gf Vip. Forse non tutti lo ricordano, ma la nostra Pamela in quell’occasione, lasciò quasi subito il reality dopo aver violato il regolamento. La sua avventura non si concluse nel migliore dei modi e, qualche tempo dopo, scoppiò il caso Mark Caltagirone. Il suo approdo al Gf Vip 7 non pare però essere così semplice. C’è infatti un problema non da poco da superare per la nostra Pamela, visto che c’è ancora un contenzioso legale in atto con Mediaset e Barbara D’Urso. Stando a quanto riportato dal sito Dagospia, anche Carlo Conti vorrebbe Pamela Prati come concorrente di Tale e Quale Show. Quindi, alla luce anche delle beghe legali ancora in atto con Mediaset, sembra più plausibile che la showgirl sarda approdi nel programma di Rai Uno. Ma Pamela Prati non è l’unica Vippona ad essere contesa da ben due programmi Tv.

Katia Ricciarelli a Tale e Quale Show?

Anche Katia Ricciarelli sarebbe in lizza per partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale. Non solo, si vocifera che Alfonso Signorini la voglia come opinionista del Gf Vip 7. Quindi, pare proprio che Carlo Conti e il buon Alfonso si stiano contendendo queste due prime donne. Al momento, sembra che Katia Ricciarelli, preferisca partecipare allo show di Rai Uno. Altre indiscrezioni riportate da Pipol Tv, riferiscono invece che la Ricciarelli non sarà nel cast della prossima edizione di Tale e Quale. Carlo Conti le avrebbe preferito altri ex gieffini. Si parla infatti di Alex Belli e Davide Silvestri come nuovi concorrenti. Anche le sorelle Selassié potrebbero far parte del cast. Quindi, se questa notizia fosse vera, la nostra Katia sarebbe stata fatta fuori per far posto ad altri suoi ex compagni del Gf Vip. E’ ancora presto comunque per trarre conclusioni. Bisognerà attendere almeno sino alla fine dell’estate, per avere un quadro più preciso della situazione. Di certo vedremo qualche ex gieffino a Tale Quale e Show. Non vi è la certezza sui nomi ma, come negli anni passati, Carlo Conti pescherà qualche Vippone proprio dal reality di Signorini. Nelle ultime edizioni, molti volti usciti dalla Casa di Cinecittà si sono reinventati ed hanno partecipato allo show canoro di Rai Uno. Basti pensare a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando l’anno scorso oppure a Francesco Monte e Pago negli anni precedenti. Ora resta da capire dove rivedremo Katia Ricciarelli e Pamela Prati. Entrambe al Gf Vip oppure a Tale e Quale Show? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!