Alberto Matano Si Sposa: Ecco Con Chi!

Il mistero sull’identità del promosso sposo di Alberto Matano è stato svelato. Sul settimanale Chi, sono apparsi gli scatti che ritraggono il conduttore de ‘La Vita in diretta’ con il suo fidanzato. Si chiama Riccardo e non fa parte del mondo dello spettacolo. I due si sposeranno tra pochissimi giorni e la cerimonia sarà officiata da un volto amatissimo della Rai. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Ecco chi è il promesso sposo di Alberto Matano: si chiama Riccardo

Alberto Matano convolerà a nozze tra pochi giorni. Precisamente il prossimo 11 giugno. Ad officiare la cerimonia Mara Venier, grande amica del conduttore de ‘La Vita in diretta‘. Il tutto si terrà a pochi passi da Roma, a Labico, nel resort della tenuta di Antonello Colonna. Si sa che la cerimonia sarà privatissima e si terrà nel tardo pomeriggio. Riservatissimo e molto geloso della sua privacy, Alberto Matano non ha mai fatto trapelare nulla sul suo promesso sposo. Ci ha pensato però il nostro Alfonso Signorini a spifferare qualche dettaglio sul compagno storico del conduttore. Sulle pagine del settimanale Chi, sono state pubblicate delle foto che ritraggono appunto Matano in compagnia del fidanzato a spasso per le vie di Roma. Dunque finalmente si conoscono il volto e il nome del promesso sposo. Ebbene, secondo quanto scrive Chi, il fidanzato del conduttore Rai si chiama Riccardo e pare non faccia parte del mondo dello spettacolo. Proprio come Matano, anche il suo promesso sposo è molto riservato. Ricordiamo che solo poco tempo fa, a sorpresa, Alberto Matano aveva fatto coming-out proprio nel corso di una puntata di ‘Una Vita in diretta’. Era il periodo in cui era stato affossato il Ddl Zan e, in quell’occasione, il conduttore aveva parlato pubblicamente di emarginazione e bullismo subiti a causa del suo orientamento sessuale. Poco tempo dopo, aveva svelato di avere un compagno da ormai molti anni. Non solo, aveva pure dichiarato il desiderio di volerlo sposare, senza far passare troppo tempo. Il giornalista ha mantenuto la parola, visto che le nozze sono in programma proprio questo mese di giugno. Anche in questo caso, il conduttore ha sorpreso tutti, visto che in molti credevano che si sposasse a luglio. Invece ha anticipato i tempi e si sposerà tra pochissimi giorni.

Periodo d’oro per Alberto Matano: le nozze con Riccardo e poi di nuovo a La Vita in diretta

Sembra essere un periodo d’oro per il nostro Matano, non solo in campo sentimentale, ma anche sul lato professionale. E’ stato infatti riconfermato alla guida de ‘La Vita in diretta‘ anche per la prossima stagione televisiva. Era forse scontato, visto che nella stagione appena conclusa, ha ottenuto eccellenti dati di ascolto, battendo quasi sempre la concorrenza di Barbara D’Urso con il suo Pomeriggio 5. Prima dei prossimi impegni Tv, Matano potrà godersi la luna di miele con il suo Riccardo. Chissà che il giornalista d’ora in poi, metta da parte tutta quella riservatezza sulla sua vita privata che lo ha sempre contraddistinto. Per anni ha tenuto nascosta l’identità del suo compagno, ma ci ha pensato il Gossip a svelarla al posto suo. Prima di sapere che si trattasse di Riccardo, sui vari giornali di cronaca rosa e Gossip, il nome di Matano era stato accostato a quello del deputato Vincenzo Spadafora. Si era trattato di una fake news ma, per molto tempo, si era pensato che i due fossero fidanzati. Ed invece no, il cuore di Matano batte per Riccardo. Questo 2022 è stato un anno importante per il conduttore de ‘La Vita in Diretta‘, come lui stesso ha dichiarato nel corso dell’ultima puntata stagionale del suo programma. In quell’occasione, il conduttore aveva voluto ringraziare tutti per essergli stati al fianco in un anno così importante per la sua vita, concludendo con la frase “Anche nella vita l’amore vero vince sempre“. E bravo il nostro Matano. Non resta che fargli i nostri migliori auguri. Cosa ne pensate? Siete contenti per lui? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!