Lory Del Santo: La Doppia Gaffe Sui Social!

Continuano le polemiche intorno a Lory Del Santo, dopo che su Instagram, l’ex naufraga si è commentata da sola, elogiandosi. A difesa della 63enne è sceso in campo il suo staff, diffondendo un comunicato per spiegare la situazione. Peccato che proprio lo staff abbia commesso l’ennesima gaffe. Ma ecco cosa è successo in queste ultime ore!

Bufera su Lory Del Santo: il comunicato dello staff

Da ore sul web non si parla d’altro che della gaffe commessa da Lory Del Santo sul suo profilo Instagram. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi infatti, si è commentata da sola, elogiandosi. Tutto doveva apparire come se i tanti commenti positivi fossero stati mandati da persone terze. Peccato però, che questi commenti abbiano riportato la firma dello stesso profilo della Del Santo. In men che non si dica, gli utenti hanno commentato la vicenda arrivando a ridicolizzare l’ex naufraga per tutto questo. Per cercare di mettere una pezza a tutta questa situazione, è intervenuto poche ore fa lo staff della 63enne. Intervento condito da un’altra gaffe. Ebbene, chi gestisce il profilo Instagram per conto di Lory, ha voluto rompere il silenzio e ha diffuso un comunicato proprio sulla pagina della Del Santo. L’intento era quello di spiegare la situazione, ma qualcosa è andato storto anche questa volta. Nel comunicato si legge che Lory è attualmente in Honduras e non è in possesso di uno smartphone. Questo scagionerebbe Lory, visto che non sarebbe stata lei a postare i commenti incriminati. Sin qui nulla di strano. La nota prosegue dicendo che i commenti sono stati pubblicati in buona fede dallo staff, al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata in direct. In buona sostanza, stando al comunicato, lo staff avrebbe solo copiato i messaggi diretti arrivati sul profilo di Lory e li avrebbe incollati sotto forma di commenti sotto ad un post. Una pratica davvero insolita e che non sembra convincere gli utenti. In molti pensano che la Del Santo abbia dei profili falsi con i quali si elogia da sola ed in questa occasione, potrebbe aver fatto confusione con gli accessi.

Altra gaffe dello staff di Lory: un pasticcio dietro l’altro

Detto questo, la questione è tutt’altro che risolta, visto che lo staff, sempre nel comunicato, ha dichiarato di voler postare gli screenshot dei messaggi diretti in questione. Il tutto, a detta dello staff, oscurando i nomi dei mittenti per motivi di privacy. Ebbene, gli screen sono stati pubblicati, ma i nomi degli autori erano leggibili. Se ne sono accorti molti utenti, i quali si sono resi conto anche che il contenuto dei messaggi è ben diverso da quello apparso nei commenti incriminati. Insomma, non è stato un copia e incolla come dichiarato dallo staff. Dunque, a questo punto, non si capisce ancora bene dove stia la verità. Di certo lo staff della De Santo dovrà giustificare questa ennesima gaffe. Intanto l’ex naufraga sta facendo ritorno in Italia e molto probabilmente si troverà costretta a giustificare tutto questo pasticcio. Una cosa è certa. Tutto questo non giova per nulla all’immagine della nostra Lory Del Santo. Cosa ne pensate di tutto questo pasticcio? Possibile che lo staff abbia commesso non una, ma ben due gaffe? A Voi i Commenti!

Video Correlati