Fabrizio Corona Si Sposa: Ecco Chi è la Fortunata!

Fabrizio Corona ha deciso di sposare la fidanzata Sara Barbieri. Lo farà in autunno, con una cerimonia riservatissima per pochi intimi. In attesa di scoprire se sarà realmente così, Corona si è sbilanciato sul futuro. Tra i progetti anche un altro figlio e il sogno di lasciare l’Italia per volare Oltreoceano. Ma ecco quello che dichiarato il nostro Fabrizio!

Fabrizio Corona e Sara Barbieri si sposano!

Fabrizio Corona si sposa. Lo ha annunciato proprio lui in una intervista rilasciata al settimanale Chi. La fortunata è la 22enne Sara Barbieri, con la quale Corona è fidanzato da qualche tempo. Li dividono ben 26 anni di età, ma la differenza di età non sembra essere un problema, almeno stando a quanto dichiarato da Fabrizio. L’ex re dei paparazzi infatti, ha confessato che nonostante la giovane età, in Sara ha trovato testa e anima molto più profonde di qualunque altra donna incontrata nella sua vita prima d’ora. Insomma, stando alle parole di Corona questo matrimonio si farà. Una data non è ancora stata fissata. Si parla di settembre o al più tardi ottobre. Staremo a vedere, visto che non è la prima volta che il 48enne fa annunci di questo genere. Tempo fa infatti, aveva annunciato il matrimonio con un’imprenditrice di cui si sono poi perse le tracce. Però questa volta, il nostro Fabrizio sembra convinto di voler fare il grande passo e assicura che le nozze ci saranno. Di certo la cerimonia non sarà in pompa magna. Corona ha infatti dichiarato che le nozze saranno intime e familiari. Sara, secondo le sue parole, è molto importante per lui. La loro è una storia importante. Da qui il desiderio di sposarla. Non solo, Corona si è sbilanciato ulteriormente, confidando il suo desiderio di avere un altro figlio. Dunque, Carlos Maria potrebbe avere presto un fratellino o una sorellina.

Il sogno nel cassetto di Corona è quello di trasferirsi in America

Non resta che aspettare la fine dell’estate per scoprire se veramente il nostro Fabrizio convolerà a nozze con la sua Sara. Va anche detto che l’intervista realizzata da Chi, è stata svolta mentre Corona si trovava a Capri. Per la prima volta dal 2018 ha rivisto il mare. Ricordiamo che da qualche settimana, l’ex re dei paparazzi è in affidamento terapeutico presso una comunità di Limbiate, in provincia di Monza e Brianza. Nel corso dell’intervista, ha parlato anche della sua ex Belen Rodríguez, con la quale è stato legato dal 2009 al 2012. La storia finì proprio mentre Fabrizio stava affrontando la prima condanna che si concluse poi con l’arresto. I due sono rimasti però in ottimi rapporti, tanto che la stessa Belen tempo fa, dichiarò che la loro amicizia è così profonda che nessuno la potrà scalfire. Proprio nel corso di quest’ultima intervista a Chi, Corona ha voluto ricordare un aneddoto relativo a Belen. Durante una della loro tante chiacchierate, la showgirl argentina gli domandò come facesse a resistere senza poter vedere il mare per così tanto tempo. Detto questo, viene da chiedersi se la nostra Belen sarà tra i pochi invitati alle nozze. Staremo a vedere. Nel frattempo, ricordiamo che la pena di Fabrizio scadrà il 17 settembre 2024. Ancora un paio d’anni e finalmente sarà un uomo libero. Cosa farà dopo? L’intenzione, una volta conclusa la pena, è quella di trasferirsi in America, ovviamente con la sua Sara. Cosa ne pensate? Si sposerà veramente? A Voi i Commenti!

Video Correlati