Emma Marrone: Nuovi Problemi Di Salute!

Emma Marrone sta cambiando casa. A breve andrà a vivere nella dimora che è riuscita ad acquistare dopo tanti anni di sacrifici. C’è però il rovescio della medaglia, visto che il trasloco sembra essere più faticoso del previsto. Senza contare che ci si è messa pure la sciatica a mettere i bastoni tra le ruote alla nostra Emma. Ecco cosa ha raccontato la cantante sui social!

Emma alle prese con la sciatica: conseguenze del trasloco!

Emma Marrone sembra ormai pronta traslocare nella sua nuova casa. Finalmente dopo 12 anni d sacrifici e duro lavoro, la cantante salentina è riuscita a comprarsi una casa tutta sua. Lo aveva rivelato durante un’ospitata a Verissimo. Era il febbraio scorso quando Emma dichiarò a Silvia Toffanin, che i lavori per ultimarla stavano procedendo. A quanto pare, i lavori stanno terminando, visto che sui social, la nostra Emma si mostrata intenta a preparare pacchi contenenti tutte le cose a lei più care da trasferire nella sua nuova dimora. Un lavoraccio quello del trasloco e che porta con sé anche delle conseguenze, come ha rivelato la cantante in una delle sue ultime Instagram Stories. La nostra Emma, in modo assai divertito, ha parlato dei problemi legati alla sciatica, che la sta perseguitando proprio a causa del trasloco. Insomma, è vero che cerca di fare poco alla volta, smontando un pezzo ogni giorno, ma la fatica si fa sentire. Proprio a causa della sciatica, il trasloco sta andando per lunghe, visto che dopo un giorno di lavoro, deve fermarsi per tre giorni e riposare. Ora i fan non vedono l’ora di vederla finalmente nella nuova casa e di certo Emma non mancherà di tenere aggiornati tutti i suoi seguaci sul prosieguo del trasloco. D’altronde in questi anni, Emma ha sempre condiviso con i suoi follower molta della sua quotidianità, anche al di là della musica.

Emma Marrone e la lotta contro il cancro durata 10 anni

La cantante salentina, è una delle artiste più amate del panorama musicale italiano ed è riuscita ad entrare nel cuore del pubblico, non solo per le sue qualità artistiche, ma soprattutto per la sua personalità, il suo carattere e la sua grinta. Come molti altri artisti, anche Emma utilizza i social per raccontare qualcosa in più di sé, al di là dell’aspetto professionale. E in questi anni, si è ritrovata suo malgrado, a condividere con i suoi fan anche la battaglia contro il tumore all’utero e alle ovaie. Una battaglia iniziata nel 2009, ancor prima di partecipare ad Amici. Nel corso di questi anni, si è sottoposta a ben tre operazioni, l’ultima nel 2019. Grazie a quest’ultimo intervento, oggi la nostra Emma, può finalmente dire di aver sconfitto il cancro. Grazie alla sua esperienza, ora aiuta tantissime persone che si ritrovano nella sua stessa situazione. Dal 2011 è testimonial dell’associazione italiana per la ricerca sul cancro ed ha partecipato in questi anni, a diverse campagne di prevenzione oncologica promosse dalla Onlus Associazione nazionale tumori. Insomma, Emma Marrone è la miglior testimonial possibile. E’ una persona che ispira coraggio, forza e determinazione, sia per come canta, ma soprattutto per come parla. Solo chi ci è passato come lei, sa quanto può essere dura e può infondere coraggio a chi sta ancora lottando. Dopo quello che ha dovuto passare, il piccolo e fastidioso problemino legato alla sciatica, sarà solo una passeggiata. Che ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati