Diego Armando Maradona è Vivo: Lo Scatto Diventa Virale!

Diego Armando Maradona è vivo. E’ questa la convinzione di molti sostenitori del Pibe de Oro che, nelle ultime ore, hanno scatenato il delirio in rete. “Scelgo di credere, è lui!”, è la frase è diventata virale in queste ore sul web. Tutto nasce da una foto scattata allo stadio di Wembley in cui appare tra la folla un uomo del tutto somigliante a Diego Armando Maradona. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Diego Armando Maradona è vivo: i fan scatenano il delirio in rete

Diego Armando Maradona, soprannominato El Pibe de Oro, è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto. La sua morte, avvenuta il 25 novembre del 2020, ha scosso tutti quanti e i suoi tantissimi fan non si sono mai rassegnati a questa notizia. In queste ultime ore, una foto scattata a Wembley durante la partita Italia-Argentina ha scatenato un polverone, visto che nello scatto compare un uomo che sembra essere proprio il Pibe de Oro. Tutto è iniziato con una foto pubblicata su Twitter da Sara Aribò, una fotografa spagnola presente allo stadio durante la partita. Lo scatto in bianco e nero, vede Leo Messi in primo piano. Sullo sfondo i tifosi dell’Argentina sugli spalti. Si nota in particolare, una donna che esulta con le braccia alzate. Proprio per cercare questa donna, la fotografa ha deciso di pubblicare la foto, chiedendo aiuto proprio agli utenti per trovarla. Ebbene, sul web in molti hanno colto un altro dettaglio dello scatto. Tra la folla, si vede una persona con un cappellino della Ferrari in testa che guarda verso il basso, come per non farsi notare. L’uomo in questione, indossa una maglia del Milan ed ha la barba incolta. Lo si intravede appena, non lo si vede bene in volto, ma la somiglianza con Diego Armando Maradona è sorprendente. Ed ecco che sul web si è scatenato il delirio. Moltissimi suoi fan si sono detti certi che Diego sia vivo e che sia proprio lui l’uomo immortalato allo stadio di Wembley. Ed ecco che la frase ‘Scelgo di credere‘ è diventata in men che non si dica virale sul web. Di certo la fotografa spagnola mai poteva pensare di scatenare un simile pandemonio postando quello scatto.

Lo scatto con il ‘redivivo’ Maradona fa il giro del mondo

Secondo molti tifosi dunque, il Pibe de Oro sarebbe ancora vivo e non poteva fare a meno di seguire la sua Argentina. Ecco perché si trovava allo stadio quella sera. Questo è quello che sostengono i tifosissimi di Maradona. Va però ricordato che, tutti quanti, abbiamo nel mondo diversi sosia e, quello immortalato allo stadio di Wembley, potrebbe semplicemente essere qualcuno che assomiglia moltissimo al campione argentino. Per sentirsi vicini ad una persona che non c’è più, capita di intravedere un profilo tra la folla che gli somiglierebbe. Oppure può capitare anche di sentire una voce che somiglia al caro scomparso. Insomma, sono cose che capitano nella vita di chiunque. Ed è quello che successo in queste ultime ore riguardo a Maradona. Il tam tam mediatico, iniziato dall’Argentina e poi diffusosi in tutto il Mondo, fa capire come il campione argentino sia rimasto nel cuore e nella mente dei suoi tifosi, che lo hanno sempre amato, osannato e ammirato. Anche a Napoli lo scatto ha fatto parecchio discutere. C’è però chi l’ha presa con ironia e si è limitato a domandarsi come mai, se voleva passare inosservato, il ‘redivivo’ Maradona ha scelto di mettersi una maglia del Milan e il cappellino della Ferrari. Non proprio un outfit azzeccato se non voleva farsi notare. Cosa ne pensate di tutta questa vicenda? A Voi i Commenti!

Video Correlati