Compleanno Lulù Selassié: Volano Stracci Tra Vipponi!

Festa di compleanno a sorpresa per Lulù Selassié in occasione del suoi 24 anni. Tra gli invitati anche Giucas Casella e Giacomo Urtis. Proprio il chirurgo dei Vip, ha preso le difese della festeggiata nel momento in cui è stata attaccata sui social da Selvaggia Roma. Tra Urtis e l’influencer sono volate parole grosse. Ecco quello che è successo!

Botta e risposta tra Selvaggia Roma e Giacomo Urtis: c’entra Lulù

Poche ore fa, la nostra Lucrezia Selassié ha spento 24 candeline. Per lei una festa a sorpresa organizzata dalle sue sorelle Jessica e Clarissa. Al party hanno presenziato anche due ex gieffini, ovvero Giacomo Urtis e Giucas Casella. Proprio la festa di compleanno di Lulù, ha attirato l’attenzione di una altra ex gieffina, Selvaggia Roma. Forse non tutti lo ricordano, ma lei aveva partecipato al Gf Vip 5. Il filmato del party, è stato diffuso sui profili social del magazine Chi e, a dire il vero, non vi è nulla di particolare nel video. Si vedono le tre principesse cantare insieme a Urtis e Giucas. Insomma, pare si stessero divertendo, come è normale che sia ad una festa. Ebbene, sembra che Selvaggia Roma invece, ci abbia visto qualcosa di strano, visto che non ha perso tempo per criticare Lulù che, a suo dire, ha voluto festeggiare solo con personaggi noti e non con veri e propri amici. Ecco quello che ha scritto Selvaggia sui social:

Mammamia un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici , una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene

Insomma, un commento assai velenoso quello di Selvaggia che non è passato inosservato. E’ stato proprio Giacomo Urtis, a replicare all’influencer e a prendere le difese di Lulù. Forse non tutti lo ricordano, ma il chirurgo dei Vip ha preso parte alle ultime due edizioni del Gf Vip, quindi è stato co-inquilino sia di Selvaggia che di Lulù. Detto questo, il nostro Giacomo non è stato di certo tenero con Selvaggia Roma e le ha riservato una bella stoccata. In primis ha voluto sottolineare che lui e le sorelle Selassié si conoscono da almeno 10 anni. In secondo luogo, ha lanciato una frecciata verso Selvaggia utilizzando queste esatte parole:

Quando ti senti triste e vuoi dei brividi pensa alla tua vita, al tuo percorso al GF oppure alla tua carriera da attrice

Lulù festeggia il compleanno: nessuna traccia di Manuel Bortuzzo

Per il momento non è arrivata la contro replica di Selvaggia a queste velenose parole di Giacomo Urtis. Vedremo nelle prossime ore se tra i due voleranno di nuovo stracci sui social. Intanto, va segnalato che alla festa della nostra Lulù non c’era traccia di Manuel Bortuzzo, come era prevedibile. Il nuotatore triestino, dopo la rottura, non ha voluto più avere nessun contatto con la sua ex fidanzata. Per lui, sembra essere un capitolo chiuso. Non sembra così invece per Lulù che, in più di un’occasione, ha parlato della sua sofferenza per la fine della storia con Manuel. Anche nei giorni scorsi, poco prima del suo compleanno, aveva dichiarato di sentirsi triste e di sentire la mancanza di Manuel. Non aveva certo nascosto il fatto di pensare che fosse stata la famiglia di Manuel a indurlo a rompere con lei. Non è un mistero il fatto che Franco Bortuzzo, non abbia mai visto di buon occhio la love story tra il figlio e la principessa, ma da qui a pensare che sia stato lui la causa della rottura ce ne passa. Detto questo, la nostra Lulù, nonostante  l’assenza di Manuel, si è divertita alla sua festa di compleanno, come testimoniano le immagini diffuse da Chi. La polemica accesa da Selvaggia Roma sembra non averla toccata, visto che ci ha pensato Giacomo Urtis a difenderla. Cosa ne pensate? A Voi i Commenti!

Video Correlati