https://youtu.be/Ogux34scBZo

Paola Barale: La Verità Sul Tradimento di Raz Degan!

A distanza di sette anni dal loro addio, ancora si parla della rottura tra Raz Degan e Paola Barale. Solo ora spuntano i reali motivi che fecero scoppiare questa coppia. Si parla di un tradimento del modello israeliano con una nota attrice. Ecco i dettagli della vicenda!

Raz Degan tradì Paola Barale con Kasia Smutniak

Raz Degan ha conquistato tutti negli anni ’90 grazie al suo fascino mediorientale. Insomma, era ed è il classico bello e impossibile. La sua è stata una carriera sfolgorante, iniziata come modello. Il successo mondiale lo ha ottenuto nel 1994 grazie alla pubblicità della Jagermeister, quando lui pronunciava la frase “sono fatti miei“, che fece impazzire tutte le donne italiane. Ha conquistato le copertine delle più prestigiose riviste di moda, da Vogue a Glamour, per poi passare alla carriera cinematografica. Qui ha lavorato con registi di alto livello come Robert Altman, Ermanno Olmi e Oliver Stone. In molti lo ricordano anche all’Isola dei famosi, dove riuscì ad arrivare alla vittoria. L’attore non aveva conquistato solo i telespettatori, ma era riuscito pure a rapire il cuore di Paola Barale. La loro è stata una lunga relazione, iniziata nel 2002 e terminata nel 2015. La Barale, prima di Raz Degan era, stata sposata con Gianni Sperti, ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e donne. Ebbene, solo a distanza di tanti anni, si viene a sapere la verità sulla rottura tra Paola e Raz. Tutto sarebbe finito a causa di un tradimento del modello e attore israeliano. Tradimento che avrebbe fatto molto soffrire la Barale. Va subito precisato che stiamo parlando di qualcosa accaduto molti anni fa. All’epoca Raz e Paola erano fidanzati e lui venne paparazzato dal settimanale Chi in teneri atteggiamenti con Kasia Smutniak, all’epoca compagna di Pietro Taricone.

Raz e Paola: l’addio dopo 13 anni di amore

Kasia e Raz, si erano incontrati sul set del film Barbarossa dove, per ironia della sorte, avevano il ruolo di due amanti. Dunque, una storia che non si era fermata alla finzione, ma era stata trasportata anche nella realtà. La loro storia durò fino al momento in cui uscirono gli scatti del settimanale Chi. Poco tempo dopo, Pietro Taricone, aveva dichiarato in un’intervista, di aver scelto a fatica, di non affrontare faccia a faccia l’ex amante della compagna. Sta di fatto che, dopo essere stata pizzicata con Raz, Kasia tornò da Pietro, da cui aveva avuto già una bambina. Anche Raz e Paola si riconciliarono, ma la pace durò pochissimo, visto che poco dopo si lasciarono definitivamente. Insomma, dopo ben 13 anni di vita insieme, Raz e Paola decisero di prendere strade diverse. Ancora non è ben chiaro in quali rapporti siano rimasti i due ex fidanzati. Sembrava che i due fossero rimasti amici, visto che la showgirl di Fossano, era persino volata in Honduras per fare una sorpresa a Raz, quando lui era un naufrago dell’Isola dei famosi. Era il 2017 e da allora qualcosa evidentemente è cambiato, visto che in una recente intervista, la Barale non ha avuto parole molto tenere nei riguardi del suo ex. Ha infatti dichiarato di non voler più parlare di Raz, visto il dolore che le ha inflitto in passato. Insomma, a distanza di anni, il ricordo le fa ancora male. Per lei è un capitolo chiuso. Quindi pare che i due, ad oggi, non abbiano più nessun tipo di rapporto. Oggi il 53enne Raz Degan ha cambiato nuovamente vita. Dopo essere stato modello, attore e regista, si sta dedicando alla fotografia. E’ un fotografo professionista e, sbirciando sul suo profilo Instagram, si è scoperto che gira il mondo alla ricerca di paesaggi da immortalare. Ormai sono passati tanti anni dalla fine della storia con Paola, ma ancora se ne parla. Sapevate del tradimento? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!