Soleil Sorge Pizzicata Con Un Uomo Misterioso!

Il Gossip si è riacceso intorno a Soleil Sorge. Tutto a causa di una segnalazione che vede l’ex gieffina al mare in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso. Tutto fa pensare che l’uomo del mistero sia proprio il fantomatico fidanzato. Ma sarà davvero così? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Soleil pizzicata al mare in atteggiamenti intimi con un uomo misterioso!

Soleil Sorge, dopo la breve avventura all’Isola dei famosi, è tornata di nuovo in Italia e si è concessa qualche ora di relax al mare. L’ex gieffina è stata pizzicata proprio in spiaggia, ma non da sola. Accanto a lei un uomo misterioso e che potrebbe essere proprio il fantomatico Carlo, il fidanzato di cui aveva parlato al Gf Vip. I due sono stati beccati in atteggiamenti inequivocabili e pare fossero molto complici. I presenti, hanno riferito anche di baci in acqua tra i due piccioncini. A fare la segnalazione per prima è stata Deianira Marzano. Notizia poi condivisa anche da Amedeo Venza sul suo profilo social. Il noto influencer non ha svelato l’identità dell’uomo beccato insieme a Soleil, ma è rimasto sul vago, parlando solo di un ‘amico misterioso’. In molti però sul web, si dicono certi che si tratti di Carlo Domingo. A quanto pare la nostra Soleil, avrebbe una relazione con Carlo da prima che lei entrasse al Gf Vip. Almeno è quello che aveva dichiarato lei nel corso del reality. L’ex gieffina però, non si è mai sbottonata più di tanto su questa love story, tanto che in molti, si erano detti convinti che fosse tutto inventato. Anche dopo la fine del Gf Vip, lei aveva confermato di essere ancora fidanzata con Carlo, mettendo a tacere tutti i rumors su una loro rottura. Visto quanto aveva combinato Soleil con Alex Belli e Delia Duran, era plausibile che il fidanzato, qualora ci fosse realmente stato, avesse deciso di fare un passo indietro.

Chi è Carlo Domingo il (presunto) fidanzato di Soleil

Ed invece, a quanto pare, il nostro Carlo Domingo non se l’è data a gambe levate, ma é ancora fidanzato con Soleil. In base alla segnalazione riportata da Deianira Marzano, la coppia avrebbe mostrato molta complicità prima in spiaggia e poi in acqua, dove si sarebbero scambiati un bacio. Questo almeno è quello che riferiscono i presenti alla scena. Dunque, se l’uomo misterioso fosse davvero Carlo Domingo, vorrebbe dire che la loro relazione sta proseguendo a gonfie vele. Forse è anche merito della riservatezza con la quale Soleil ha deciso di trattare la questione. Ma cosa si sa di Carlo Domingo? Sbirciando in rete, si è scoperto che è nato a Marsala in Sicilia. Attualmente vive a Milano e fa l’imprenditore. E’ manager della Domingo Communication, che collabora con brand e personaggi televisivi importanti. Persona riservatissima, si tiene ben lontano dall’invadenza dei social. Per rispetto alla sua privacy, la nostra Soleil non ha mai fatto il suo nome, nemmeno dopo la fine del Gf Vip. L’ex gieffina ha mantenuto la parola, visto che sino ad ora, ha sempre parlato di un fidanzato di cui è innamoratissima senza mai svelarne l’identità. Qualche settimana fa, qualche utente aveva avvistato i due fidanzati a cena in un ristorante a Venezia. Nessuno scatto di loro due insieme è però mai trapelato in rete. Un vero e proprio mistero, così come l’ultima segnalazione riportata da Deanira Marzano. Sarà davvero Carlo l’uomo misterioso insieme a Soleil? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!