Uomini e Donne: Ida Platano Perseguitata Da Un Hater! Lo Sfogo…

Non c’è pace per Ida Platano. Dopo quanto successo con Riccardo Guarnieri a Uomini e donne, ora la dama si ritrova bersaglio di un hater che la sta tormentando con messaggi assai sgradevoli sui social. Una vera e propria persecuzione, resa pubblica proprio da Ida in queste ultime ore. Ecco i dettagli!

Ida Platano si sfoga: tormentata da un hater

Nonostante la stagione di Uomini e donne si sia conclusa, i riflettori rimangono accesi su alcuni dei volti del programma. In questo caso parliamo di Ida Platano, una delle dame più discusse del Trono Over. Ebbene, in queste ultime ore, la dama si è sfogata sui social, replicando ai numerosi haters che le stanno dando il tormento. Ultimamente infatti, la nostra Ida è stata bersaglio di commenti non proprio carini. Alcuni utenti hanno davvero esagerato. Uno in particolare, è arrivato persino a parlare di morte e a insultarla pesantemente. Va detto che i leoni da tastiera non sono mai paghi e prendono come bersaglio molti volti noti del mondo dello spettacolo. Qualcuno di questi fa finta di niente. C’è chi invece, di fronte a tali offese, non può far altro che denunciare. Non è ancora chiaro se la nostra Ida procederà in tal senso oppure no, ma di certo c’è qualcuno che su Instagram, nascondendosi dietro ad un profilo falso, le sta mandando messaggi assai sgradevoli. E’ stata proprio la dama a postare alcuni screenshot dei messaggi in questione. Ci si è resi conto immediatamente che questa persona la insulta e offende da circa un mese. Solo ora la nostra Ida ha deciso di rendere pubblica la cosa, forse perché arrivata allo stremo. Già lo scorso anno aveva ricevuto dei messaggi orribili. In quel caso gli odiatori della rete avevano preso di mira il figlio Samuele. Ora il bersaglio è lei.

I messaggi orribili arrivati a Ida: la sua replica su Instagram

Ad infastidire la dama di Brescia, pare essere l’ultimo dei messaggi arrivati sul suo profilo Instagram. Il mittente è sempre questo misterioso hater, che si firma ‘Ginetta piffero‘. Questa volta sembra aver esagerato parecchio con le parole, visto che ha scritto testualmente:
Guida senza fare video che se muori tu non importa niente a nessuno, ma magari fai danno ad altri e allora ti dovresti davvero ammazzare
Ed ecco arrivare la replica della nostra Ida:
Ginetta piffero, io non so chi ci sia dietro questo account, se un uomo o una donna, ma cosa mangiate la mattina? Veleno! Questa cattiveria di augurare la morte non si può sentire, fatevi un esame di coscienza. Aiuto! Se a te non importa che domani non ci sono, importa a mio figlio e a tutte le persone che mi vogliono bene e alla mia famiglia. Adios!
Come già accennato, questo è solo uno degli ultimi messaggi che le sono arrivati da profilo fake. Solo qualche settimana fa, questa misteriosa persona le aveva scritto: “Che sgorbio, un testone senza collo“. Un’altra volta invece, era arrivato persino a darle della ‘prostituta‘. Con tutta probabilità, la nostra Ida denuncerà e lascerà fare alla giustizia. In attesa di novità su questa incresciosa situazione, per Ida questa stagione di Uomini e donne non è stata fortunata. Le sue frequentazioni non sono andate a buon fine e pare ormai assodato che con l’ex Riccardo Guarnieri non ci sia più possibilità di un ritorno insieme. I due, stando alle parole di Riccardo, non si sono più sentiti, nemmeno telefonicamente, dopo quanto accaduto nelle ultime puntate di Uomini e donne. Per il cavaliere tarantino quello con Ida sembra essere un capitolo ormai chiuso. Per la dama invece chissà. Bisognerà aspettare settembre visto che, ogni probabilità, sia Ida che Riccardo siederanno ancora nel parterre del Trono Over. Detto questo, cosa ne pensate della situazione che sta vivendo Ida con questo hater? A Voi i Commenti!

Video Correlati