Amici 22: Arriva Un Altro Figlio D’Arte! Ecco Chi E’!

Nella prossima edizione di Amici potrebbe arrivare un altro figlio d’arte. Dopo il caso di LDA, il figlio di un altro noto cantante italiano potrebbe entrare nella Scuola di Amici a settembre. Prima di svelare l’identità, va detto che è pure nipote di uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Di chi tratta? Ecco tutti i dettagli!

Il figlio di Biagio Antonacci potrebbe entrare ad Amici

A settembre inizierà la nuova edizione di Amici e già compaiono le prime indiscrezioni sui papabili giovani talenti che entreranno nella Scuola più famosa d’Italia. Ebbene, in queste ore, si sta facendo sempre più insistente la voce secondo la quale il figlio di un noto cantante italiano potrebbe essere uno degli allievi della prossima edizione. Se ciò fosse vero, si ripeterebbe il caso di LDA, il figlio di Gigi D’Alessio. Luca D’Alessio, è stato uno delle rivelazioni della scorsa edizione di Amici. Amatissimo dal pubblico, è l’unico allievo che è riuscito a conquistare il disco di platino in meno di tre mesi dal lancio del suo singolo. La sua carriera ha spiccato il volo ed ora è impegnato in una serie di concerti instore. Grazie ad Amici, è riuscito a scrollarsi di dosso l’etichetta del figlio di Gigi D’Alessio. Se qualcuno all’inizio poteva pensare che fosse un raccomandato, si è dovuto ricredere. Ed ecco che un altro giovane ha intenzione di percorrere la sua stessa strada. Si tratta di Giovanni Antonacci, figlio di Biagio Antonacci e nipote di Gianni Morandi. Nulla è ancora deciso sia chiaro. I provini continueranno per tutta l’estate e, solo a settembre, si scoprirà se il 22enne Giovanni sarà uno di nuovi allievi di Amici. Va anche ricordato che Giovanni aveva già partecipato ai provini lo scorso anno, ma non gli era andata bene. Solo Rudy Zerbi in quell’occasione, aveva visto del talento in lui. Chissà che quest’anno non sia la volta buona per Giovanni.

Giovanni figlio d’arte: il papà, il nonno e il fratello vivono di musica

D’altronde Giovanni la musica c’è l’ha nel sangue, visto che la sua famiglia vive proprio di musica. Lui, il papà Biagio e il nonno Gianni Morandi cantano. Suo fratello Paolo invece è un autore. Proprio Paolo Antonacci ha scritto la canzone ‘Mi farò trovare pronto‘ che Nek ha portato a Sanremo ed è autore anche del tormentone dell’estate scorsa ‘Mille‘, cantata da Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. Ora, in attesa di sapere se Giovanni avrà un banco a settembre, di certo si sa che tra gli allievi della prossima edizione rivedremo Mattia Zendola, il ballerino di latino-americano pupillo di Raimondo Todaro. Il giovane aveva dovuto abbandonare per un infortunio proprio nella fase finale della scorsa edizione. In quell’occasione, gli era stato promesso che avrebbe avuto un banco a settembre e così sarà. Ancora non si sa chi saranno i coach della prossima edizione. Anna Pettinelli, secondo le ultime indiscrezioni, non dovrebbe essere riconfermata. Al suo posto potrebbe arrivare Stash. Siamo sempre nel campo delle ipotesi sia chiaro. Di certo il Talent di Maria De Filippi non potrà fare a meno di Alessandra Celentano. La maestra di danza è ormai un pilastro della trasmissione, presente sin dal 2003. Detto questo, giusto dare un’opportunità anche ai figli d’arte nella Scuola di Amici? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!