Jessica Selassié Esplode Sui Social! Il Motivo!

Jessica Selassiè ha perso proprio la pazienza ed è sbottata sui social. La vincitrice del Gf Vip 6 ha annunciato di voler tutelare in tutti i modi la sua privacy, ricorrendo anche alle vie legali, ove necessario. Insomma, Jessica non ha più intenzione di essere tirata in ballo dal Gossip. Ecco quello è successo in queste ultime ore!

Jessica Selassié non ce la più: lo sfogo sui social

In queste ultime ore, la vincitrice dell’ultimo Gf Vip è letteralmente esplosa sui social. La nostra Jessica Selassié ha annunciato di aver già dato mandato ai suoi legali affinché procedano contro coloro che, a suo dire, hanno invaso la sua privacy. Ma cosa è successo per scatenare così l’ex gieffina? Ripercorrendo quanto accaduto negli ultimi giorni, si sa che la principessa è finita al centro del Gossip per la sua vita amorosa. Sin qui nulla di strano, se non che, la nostra Jessica ha ritenuto che si sia superato il limite. Ed ecco arrivare lo sfogo di poche ore fa, con tanto di minaccia di portare in tribunale chi diffonde falsità sul suo conto. Insomma, Jessica ha perso proprio la pazienza. Ma perché lo sfogo arriva solo ora? Ricordiamo che da quando ha partecipato al Gf Vip, la principessa è sempre stata al centro del Gossip, per la sua presunta e mai nata storia con Barù. Sui due ex gieffini, in questi mesi, si è detto e scritto di tutto e di più. Ora però, sembra che la giovane non riesca più a tollerare l’invadenza nella sua sfera privata e pare che a scatenare la sua rabbia sia stata l’ultima indiscrezione apparsa in rete. Nel dettaglio, si parlava di un suo presunto flirt con Deddy, uno degli ex allievi di Amici. Va anche detto che Jessica aveva prontamente smentito la notizia pubblicando sul suo Instagram uno stringatissimo commento con scritto semplicemente: “ca…te“.

Jessica vuole tutelare la sua privacy e minaccia azioni legali

Prima di questo rumors, ve ne era stato un altro dove si parlava di una presunta love story con l’attore Simone Bonaccorsi. Anche in questo caso, pare si sia trattato di una fake news. Insomma, non sembra esserci pace per la nostra Jessica, che si ritrova a smentire, quasi quotidianamente, dei flirt che non esistono. Un lavoraccio per Jessica che, negli ultimi mesi, si è ritrovata pure a spiegare e rispiegare ai suoi tanti fan, che tra lei e Barù c’è solo un rapporto di amicizia, nulla di più. I Jerù, nonostante questo, continuano a sognare di poterli vedere insieme prima o poi. Come si suol dire, mai dire mai. Sta di fatto che ora, la nostra Jessica, si è stancata di tutto questo chiacchiericcio intorno alla sua vita privata e ha deciso di tutelare la sua privacy. Per questo ha deciso di rivolgersi ai suoi legali, minacciando di portare in tribunale chiunque, d’ora in poi, diffonderà notizie false sul suo conto. Una presa di posizione netta e decisa, che però ha diviso il pubblico. C’è chi ha preso le sue difese, dicendo che ha fatto la cosa giusta e chi invece nutre molte perplessità. Stando a questo lungo sfogo, la nostra Jessica pare voler rimanere alla larga dal Gossip. A fronte di queste sue ultime dichiarazioni, possiamo intuire che la principessa sia attualmente single. Così come lo è anche Lulù, la quale si sta leccando ancora le ferite dopo la rottura con Manuel Bortuzzo. Pare che anche l’altra sorella Clarissa sia libera. Insomma, le tre Princess non sembrano essere fortunate in amore. Per loro però, potrebbero esserci delle belle novità in campo professionale. Non è ancora confermato, ma potrebbero partecipare alla prossima edizione di Tale e Quale Show. Detto questo, cosa ne pensate della decisione di Jessica? Giusto che un personaggio pubblico cerchi di tutelare a tutti i costi la sua privacy? A Voi i Commenti!
 

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!