Stefano De Martino Diventa Di Nuovo Papà? I Rumors!

Riflettori ancora puntati su Stefano De Martino, l’ex ballerino di Amici e oggi conduttore di successo. Tutto ruota intorno alla sua vita sentimentale e al suo chiacchieratissimo ritorno di fiamma con la ex Belen Rodriguez. Secondo le indiscrezioni che stanno impazzando in rete in queste ore, il conduttore starebbe per diventare di nuovo papà. Ma cosa c’è di vero? Ecco i dettagli sulla vicenda!

Stefano De Martino e Belen Rodriguez sempre al centro del Gossip

Stefano De Martino continua ad essere al centro del Gossip. Ormai da tempo non si parla d’altro che del ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Non c’è giorno in cui i siti di Gossip e cronaca rosa non si occupino della vita sentimentale del nostro Stefano. D’altronde, l’ex ballerino di Amici è uno dei volti più amati dello spettacolo. In questi anni, dopo aver abbandonato la carriera di ballerino, è diventato un apprezzato e richiestissimo conduttore. E’ amato dal pubblico anche perché è rimasto sempre il ragazzo acqua e sapone degli esordi. Lui stesso ha raccontato in un’intervista, di condurre una vita semplice, fatta di piccole cose. Ha svelato pure alcune sue manie, come quella di indossare sempre prima la scarpa sinistra e poi la destra. Non solo, pare che sulle scalette usi un evidenziatore giallo di un certo tipo. Nonostante abbia abbandonato la carriera di ballerino, l’amore per la danza gli è rimasto. Ricorda ancora come tutto iniziò per lui, all’età di 10 anni, quando accompagnò la sorella Adelaide a scuola di danza. Da quel momento si innamorò della danza e cominciò a frequentare le lezioni. Con caparbietà e forza di volontà, arrivò sino alla Scuola di Amici, spiccando poi il volo. Lo abbiamo visto tornare nel Talent che lo ha reso celebre in veste di giurato, a testimonianza di come anche la nostra Maria De Filippi creda molto in lui.

Figlio in arrivo per Belen e Stefano: i rumors

Tornando invece alla vita sentimentale di Stefano De Martino, è ormai certa la riappacificazione con l’ex moglie Belen Rodriguez. Dopo l’ultimo addio avvenuto nel 2020, la coppia è intenzionata a riprovarci, anche se non sembra che ci siano nuovi fiori d’arancio all’orizzonte. Proprio Stefano, in una recente intervista, ha dichiarato di non aver intenzione di risposarsi. Un matrimonio gli è bastato. Ma anche se non ci saranno nuove nozze, potrebbe esserci in arrivo un nuovo figlio per Belen e Stefano. E’ quello che cominciano a sospettare i fan della coppia, sempre molto attenti a tutti i movimenti social di Stefano e Belen. Nello specifico, quello che ha insospettito i fan, è il fatto che il conduttore abbia postato nelle sue Stories di Instagram la canzone ‘Love All’ di Drake e Jay-Z. Sin qui nulla di strano, se non il fatto che l’immagine di copertina della canzone riporta una serie di donne con il pancione. Da qui è nato il chiacchiericcio che si sta diffondendo a macchia d’olio in rete, circa la nuova paternità di Stefano. Belen quindi aspetterebbe un figlio da Stefano? Siamo ancora nel campo delle ipotesi, visto che non è giunta nessuna conferma in merito dai diretti interessati. Va però ricordato che proprio la showgirl argentina, durante un’ospitata a Verissimo, aveva confessato il suo desiderio di diventare ancora mamma. Quindi, non sembra così azzardata l’ipotesi che la nostra Belen stia per dare un fratellino o una sorellina a Santiago e Luna Marì. Cosa ne pensate? Il nostro Stefano diventerà di nuovo papà? A Voi i Commenti!

Video Correlati