Uomini e Donne: Ex Dama Spara A Zero Su Gemma Galgani…E Non Solo!

Angela Iorio, ex dama del Trono Over di Uomini e donne, si è voluta togliere qualche sassolino dalle scarpe e ha sparato a zero sul programma di Maria De Filippi. Non solo, ha preso di mira pure la conduttrice e la nostra Gemma Galgani, a cui ha riservato parole al vetriolo. Ecco quello che dichiarato!

L’ex dama Angela Iorio ne ha per tutti

In queste ore si torna a parlare di Gemma Galgani. Nonostante la stagione di Uomini e donne si sia conclusa, la dama torinese continua ad essere al centro dei riflettori. Questa volta a causa di alcune dichiarazioni sul suo conto rilasciate da una ex dama del programma. Stiamo parlando di Angela Iorio. Forse non tutti lo ricorderanno, ma la donna partecipò a Uomini e donne tre anni fa e aveva attirato l’attenzione del pubblico per le sue frequenti arrabbiature a centro studio. Era la dama che aveva dichiarato apertamente di cercare un uomo che avesse una buona pensione, attirando su di sé molte critiche. Ebbene, a distanza di tempo, Angela ha voluto svelare qualche retroscena su Gemma e lo ha fatto nel corso di un’intervista rilasciata a PiùDonna. L’ex dama, non solo ha lanciato accuse contro Gemma, ma ha pure puntato il dito contro la trasmissione e Maria De Filippi. Insomma, non si è fatta mancare nulla. Scorrendo l’intervista, si intuisce come la signora abbia ancora il dente avvelenato, visto che fu costretta ad abbandonare Uomini e donne, a seguito dei continui attacchi che riceveva. Si è quindi voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, attaccando in primis i due opinionisti Gianni e Tina, rei di averla presa di mira sin dall’inizio. Non ha risparmiato neppure la conduttrice che, a suo dire, non l’avrebbe mai difesa e avrebbe fatto finta di non capirla. Sempre riferendosi alla nostra Queen Mary, la signora Angela ha sostenuto come, secondo lei, la conduttrice difenda solo le persone che le sono simpatiche. Tutto per una questione di ascolti. Questo il pensiero della ex dama.

Parole al vetriolo contro Gemma Galgani: ecco cosa ha detto Angela Iorio

Passando invece al capitolo Gemma, Angela ci è andata giù ancor più pesante. Ha ricordato come all’inizio, lei fosse una delle poche persone che difendevano Gemma. Scene che tuttavia non sono mai andate in onda in Tv. Tagliate non si sa per quale motivo. Dopo di che, il rapporto tra le due dame è cambiato, tanto che si sono ritrovate spesso a discutere in studio. Tutto sarebbe precipitato nel momento in cui un cavaliere, giunto nel programma per conoscere Gemma, decise di regalare ad Angela una crociera. Secondo la tesi di Angela, Gemma si ingelosì a tal punto, da convincere questo cavaliere a tornare suoi suoi passi, impedendogli quindi di regalarle la crociera. Ecco il motivo per il quale oggi la nostra Angela dà della ‘cattiva’ a Gemma. Ma questo non è nulla a confronto delle parole che ha riservato alla Galgani subito dopo. Una serie di offese che l’ex dama si è lasciata sfuggire e che forse per delicatezza poteva tenere per sé. Nel dettaglio, Angela ha criticato pesantemente la sua ‘rivale’ Gemma sull’aspetto fisico dicendo queste esatte parole:

Lei è magra e alta ma se la vedi da vicino senza trucco ti spaventi

Insomma, parole davvero indelicate quelle utilizzate dalla nostra Angela che, però, alla fine dell’intervista, ha dichiarato che tornerebbe a Uomini e donne. Parole che lasciano stupiti, visto che per tutta l’intervista, non ha fatto altro che sparare a zero sul programma, sulla conduttrice e su Gemma. Detto questo, ve la ricordavate tre anni fa a Uomini e donne? Dopo attacchi del genere verrà richiamata a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati