Amici 2022: Ecco Il Nuovo Prof Di Canto!

Lavori in corso in quel di Amici. Maria De Filippi e la produzione stanno lavorando in vista della prossima edizione che prenderà il via a settembre. Tra i cambiamenti, quello che vede la sostituzione di uno dei coach di canto della scorsa edizione. Chi verrà sostituito e con chi? Ecco tutte le novità su Amici!

Amici 2022: cambiamenti in vista per i coach

Il Talent di Maria De Filippi sta scaldando i motori in vista della nuova edizione che prenderà il via a settembre. La produzione infatti, è al lavoro per trovare i nuovi talenti che siederanno sui banchi della Scuola più famosa d’Italia. I provini inizieranno proprio in questi giorni. Un primo step per fare una scrematura di tutti i ragazzi che si presenteranno, per arrivare poi a settembre e decidere chi si guadagnerà l’ambito posto nella Scuola di Amici. Ad osservare i ragazzi in questa prima fase dei casting, ci saranno ovviamente i coach. Secondo alcune indiscrezioni apparse sul quotidiano Il Messaggero, tra i professori della prossima edizione ci sarà Michele Bravi. Proprio il cantante, diventato celebre grazie ad X-Factor, nelle prossime ore dovrebbe essere impegnato con i casting. Lo riferiscono proprio fonti vicine a Michele Bravi. Quindi, se la notizia fosse vera, il cantante andrà a sostituire uno tra Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini o Anna Pettinelli. Partendo dal presupposto che Zerbi è ormai una colonna portante del programma e che quindi è intoccabile e che la Cuccarini verrà riconfermata, sembra lecito pensare che Michele prenderà il posto di Anna Pettinelli. Già da tempo, si mormora che la speaker radiofonica non farà più parte del team di Amici. Dopo due anni dietro la cattedra, per la Pettinelli è arrivato il momento di lasciare. E chi meglio di Michele Bravi può sostituirla? Va detto che ancora non vi è nulla di confermato, ma molti indizi fanno pensare che sarà proprio così.

Michele Bravi nuovo Prof di canto?

C’è anche il fatto che Michele Bravi è molto stimato da Maria De Filippi. Proprio la nostra Queen Mary fu la prima a rivolerlo in Tv dopo il difficile momento attraversato dal cantante nel 2018. In quell’anno infatti, Michele fu coinvolto in un incidente stradale dove morì una donna. Un trauma per il nostro Michele che, da quel momento, decise di sparire dalle scene. Ebbene, la moglie di Costanzo lo aiutò a superare quel delicato periodo e lo volle ad Amici Speciali. Dopo di che, per Michele il percorso è stato tutto in salita. Si è reinserito nel panorama musicale italiano e non solo. E’ riapparso in Tv dopo un periodo di silenzio. Insomma, dopo il buio, ha ritrovato finalmente la luce grazie a Maria. Quest’anno è arrivato pure sul palco di Sanremo, dove ha conquistato il pubblico con il brano ‘Inverno dei fiori‘. Ora, pare improbabile che il cantante possa aver detto ‘no’ a Maria e quindi, con ogni probabilità, lo rivedremo in Tv come nuovo Prof di canto ad Amici. Restando in tema di coach, altre voci parlano di un cambiamento anche nel settore danza. Partendo dal presupposto che Alessandra Celentano è ormai intoccabile, resta da capire se Raimondo Todaro e Veronica Peparini saranno ancora dietro alla cattedra nella prossima edizione. Il ballerino di latino americano pare essere stato riconfermato. Qualche dubbio invece, in merito al destino di Veronica. Potrebbe essere lei a venire sostituita. Resta da capire con chi. Per scoprire se e come verrà rinnovato il team dei professori, bisognerà attendere ancora qualche giorno. Cosa ne pensate? Vi piace l’idea di Michele Bravi come Prof di canto? A Voi i Commenti!

Video Correlati