Gf Vip 7: Spunta La Lista Dei Concorrenti!

Alfonso Signorini e gli autori del Gf Vip sono al lavoro per comporre il cast della settima edizione del reality. Sono cominciati i primi contatti e sul web stanno già circolando i primi nomi dei papabili concorrenti. Siamo ancora nel campo delle indiscrezioni, visto che è ancora un po’ presto. La porta rossa di Cinecittà si aprirà infatti solo a settembre. Ma ecco tutti gli aggiornamenti sul cast!

Tra i possibili concorrenti anche Spinalbese, Gigliola Cinquetti e Antonio Razzi

La macchina organizzativa del Gf Vip 7 si è messa in moto. Il buon Alfonso Signorini e la sua squadra di autori stanno scegliendo i Vipponi che varcheranno la famosa porta rossa di Cinecittà il prossimo settembre. Mancano ancora diversi mesi prima dell’inizio del reality e quindi i nomi che stanno circolando in queste ultime ore, sono solo frutto di indiscrezioni. Però qualcuno di loro potrebbe effettivamente entrare nella Casa più spiata d’Italia. Ad esempio, già da qualche settimana, si parla di Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez. Proprio Spinalbese, in una recente intervista, ha ammesso di essere stato contattato da Signorini. Non ha però svelato se accetterà o meno di partecipare al reality. Fonti vicine al giovane spezzino, si dicono certe che Antonino alla fine accetterà. Quindi, proprio l’ex di Belen potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima edizione. Si sta lavorando anche per portare Gigliola Cinquetti al Gf Vip. Sarebbe un bel colpo per il buon Alfonso, qualora la cantante di ‘Non ho l’età’ accettasse il suo invito. Altro nome caldo è quello dell’ex senatore Antonio Razzi. La sua è stata una candidatura spontanea. A fronte di una sua eventuale partecipazione al reality, l’ex politico ha dichiarato di essere pronto e di non aver paura di niente e di nessuno. In più, senza tanto girarci intorno, ha pure dichiarato di essere sicuro di vincere. Insomma, un bel personaggio, non c’è che dire. In attesa di sapere se sarà uno dei concorrenti della settima edizione, si parla anche di Alvaro Vitali, il Pierino della Tv, come papabile concorrente.

Gf Vip 7: ecco tutti i rumors sul cast

Altre indiscrezioni riportate da diversi siti specializzati in retroscena televisivi, hanno parlato anche del possibile ingresso di Federico Fashion Style. Nelle ultime ore però, è emerso che la sua candidatura non verrà presa in considerazione. Ancora non se ne sa il motivo, ma nulla è ancora detto. Signorini e gli autori, potrebbero regalarci qualche sorpresa. Potrebbe essere una sorpresa l’ingresso di Manuela Arcuri, visto che l’attrice è da sempre allergica ai reality. Magari questa volta, si farà convincere dal buon Alfonso. Nel cast potrebbero esserci anche Vera Gemma e il fidanzato Jeda. Non solo, si parla anche di Antonella Fiordelisi, Asia Gianese e Max Felicitas, tanto per citarne alcuni. Nel cast potrebbe esserci anche la figlia di Vittorio Sgarbi, Evelina, oltre all’opinionista Patrizia Groppelli, compagna di Alessandro Sallusti. Insomma, i nomi che stanno circolando in questi giorni sono tanti. Alcuni sono volti noti al pubblico, altri un po’ meno. Staremo a vedere cosa riuscirà a combinare il nostro Alfonso. Chi vorreste vedere come concorrente? A Voi i Commenti!

Video Correlati