Mara Venier: Lacrime Finte? Parla Maurizio Costanzo!

Mara Venier continua ad essere bersaglio dei detrattori che la accusano di essere falsa e costruita. A scendere in campo per difenderla, il nostro Maurizio Costanzo. Il giornalista ha svelato ciò che pensa della conduttrice di Domenica In e, per lei, ha avuto solo belle parole. Ecco quello che detto Maurizio Costanzo!

Maurizio Costanzo prende le difese di Mara Venier

Maurizio Costanzo è sceso in campo per difendere Mara Venier. Il giornalista, nella rubrica che tiene sul settimanale Nuovo, intitolata ‘Le pagelle Tv di Costanzo‘, ha dato un bel nove alla conduttrice di Domenica In. Il marito di Maria de Filippi ha definito la zia Mara come ‘una professionista della televisione’. E non ha tutti i torti, visto che la conduttrice veneta è stata riconfermata alla guida di Domenica In anche per la prossima stagione. Una notizia che però, non è piaciuta proprio a tutti. I fan più accaniti sono entusiasti della sua riconferma, mentre i suoi detrattori hanno storto il naso e l’hanno accusata di piangere per ‘finta’ in Tv. In molti infatti, hanno notato che la zia Mara pare avere la lacrima facile in televisione. Era successo anche nell’ultima puntata stagionale di Domenica In, quando la conduttrice era scoppiata a piangere ricordando una collaboratrice scomparsa. A prendere le difese della Venier, come già accennato, ci ha pensato il nostro Maurizio Costanzo che, oltre a premiarla con un bel voto nella sua rubrica su Nuovo, ha  voluto fare qualche precisazione. In particolare, l’ha elogiata per la spontaneità e la capacità di mettere a proprio agio gli ospiti. Secondo Costanzo infatti, è questa la forza della zia Mara. Insomma, i suoi ospiti si sentono come a casa.

Mara Venier non è finta e costruita: parola di Maurizio Costanzo

In buona sostanza, il giornalista ha difeso in toto la nostra Mara Venier. Secondo lui, la conduttrice non è per nulla finta o costruita come sostengono i detrattori. In questi anni, le critiche verso la Venier si sono sprecate, come quelle che la accusano di avere la lacrima facile. Ebbene Costanzo, a tal riguardo, ha fatto intendere che chi pensa che Mara pianga apposta in Tv è sulla strada sbagliata. Maurizio pare essere un grande estimatore della zia Mara. Questo almeno è quello che traspare leggendo quanto pubblicato su Nuovo. Nonostante tutte le belle parole riservate alla conduttrice veneta da Costanzo, la Venier continua ad essere bersaglio delle critiche. E’ vero che Domenica In è in vacanza, ma il pubblico non dimentica quanto accaduto nella stagione appena conclusa. A molti non è piaciuto il fatto che la conduttrice sia ricorsa spesso e volentieri ai doppi sensi. Era accaduto ad esempio, nel corso dell’intervista a Renato Zero, andata in onda in una delle ultime puntate stagionali. Doppi sensi ritenuti eccessivi da parte dei telespettatori, che si erano riversati sui social postando commenti non proprio carini verso la zia Mara. Ora la Venier si gode le meritate vacanze estive, forte degli elogi arrivati da Maurizio Costanzo. La rivedremo a settembre su Rai Uno. Di certo non cambierà il suo modo di fare Tv. D’altronde moltissimi telespettatori la amano proprio per la sua spontaneità. Che pianga oppure no in diretta tv poco importa. Secondo Voi è finta e costruita oppure no? A Voi i Commenti!

Video Correlati