Isola Dei Famosi: Edoardo Tavassi Fuori Dal Reality!

Edoardo Tavassi potrebbe essere costretto al ritiro dall’Isola dei famosi. La notizia sta circolando in rete da qualche ora, ma ancora non vi è la certezza assoluta. Solo nella diretta dell’Isola in onda tra poche ore su Canale 5 se ne saprà di più. Buone notizie invece per Nicolas Vaporidis, rientrato nel gruppo poche ore fa. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Edoardo Tavassi dice addio all’Isola? L’infortunio al ginocchio è più grave del previsto

Brutte notizie per Edoardo Tavassi. Il fratello di Guendalina sembra prossimo al ritiro dall’Isola dei famosi. Tutto a causa dell’infortunio al ginocchio occorsogli nei giorni scorsi. L’infortunio sembra essere più grave del previsto, tanto da costringerlo, con ogni probabilità, a dover abbandonare il gioco. Ad un passo dalla semifinale dunque, il naufrago dovrà dire addio all’Isola dei famosi. Una brutta tegola non solo per lui, ma per i suoi tanti fan che, in questi mesi, lo hanno supportato. Edoardo, insieme a Nicolas e Carmen, veniva dato come possibile vincitore del reality. Ecco perché la notizia di un suo imminente ritiro ha gettato nello sconforto i suoi ammiratori. Un gran peccato, anche se nulla è ancora confermato. Molto probabilmente se ne saprà di più nel corso della diretta che andrà in onda tra poche ore su Canale 5. Stando a quello che riporta il portale The Pipol Tv, il ginocchio di Edoardo è ancora gonfio, motivo per il quale non è stato possibile effettuare una risonanza. Si sospetta una lesione ai legamenti e pertanto sembra sempre più probabile un suo addio anticipato all’Isola. Sempre il portale, riferisce che gli autori del reality starebbero facendo di tutto pur di scongiurare il ritiro di Edoardo e permettergli di rimanere in gioco. Manca una settimana alla finale dell’Isola e gli autori non vogliono perdere uno dei concorrenti più amati di questa edizione.

Isola 2022: Nicolas Vaporidis rientra nel gruppo

Tra le varie idee, era saltata fuori quella di mandare la sorella Guendalina in Honduras per sostenerlo e convincerlo a stringere i denti. Idea scartata sul nascere, visto che tra viaggi e quarantene, non ci sarebbe il tempo materiale. Dalle parole di Estefania Bernal, si è venuti a sapere la dinamica dell’infortunio di Edoardo. Secondo quanto riferito dalla modella, il naufrago avrebbe preso una brutta botta, tanto da accasciarsi a terra in lacrime. Sin da subito si era intuito che fosse qualcosa di grave e quanto sta emergendo in queste ore sembra esserne la conferma. Purtroppo per Edoardo, si avvicina il momento del ritiro, proprio ad un passo dalla semifinale. Una beffa per il fratello di Guendalina, che è riuscito in pochi mesi, a farsi amare sempre più dal pubblico a casa. Se per Edoardo non sembrano esserci buone notizie, per Nicolas Vaporidis l’allarme è rientrato. L’attore, come ha fatto sapere la pagina Instagram ufficiale dell’Isola, è tornato nel gruppo. Quindi lo vedremo nella diretta dell’Isola in onda tra poche ore su Canale 5. Inizialmente si era parlato di un possibile ritiro anche per lui, ma Vaporidis non ha mollato ed è pronto per il rush finale. Va anche detto che i problemi di Nicolas erano ben diversi da quelli dell’amico Edoardo. Per l’attore si è trattato di un problema di salute legato alla mancanza di cibo, visto che è uno dei naufraghi presente sin dal primo giorno sull’Isola. Il prolungamento del reality, come noto, ha fatto molte vittime in tal senso. Molti infatti i concorrenti che, in queste ultime settimane, sono dovuti ricorrere alle cure dei medici. Detto questo, in attesa di conoscere il destino di Edoardo, va ricordato che proprio Vaporidis, secondo i vari siti di scommesse, viene dato come il vincitore di questa edizione dell’Isola. Sarà davvero lui a vincere? Gli autori troveranno un escamotage per far restare in gioco Edoardo? A Voi i Commenti!

Video Correlati