Uomini e Donne: La Nipote di Gemma Sul Trono!

Uomini e donne è in vacanza ma già si pensa alla nuova stagione che prenderà il via a settembre. Grande curiosità in merito ai nuovi tronisti. Tra le tante indiscrezioni, ve ne è una che sta facendo letteralmente impazzire la rete. Proprio così, visto che i fan più accaniti di Gemma Galgani vorrebbero sua nipote Carola sul Trono. Ma ecco cosa sta succedendo in queste ore!

I fan di Gemma Galgani impazziti per sua nipote Carola

In queste ultime ore, uno scatto condiviso da Gemma Galgani sui social, ha mandato in fibrillazione i fan di Uomini e donne. Si tratta di un’immagine che ritrae la dama torinese insieme alla nipote Carola. Uno scatto realizzato in occasione della laurea della ragazza. Ma cosa ha scatenato tutto il tam tam in rete? E’ presto detto, visto che ai fan di Uomini e donne, non è sfuggita la bellezza e la grazia della ragazza. Per questo, in molti si sono riversati sui social chiedendo alla redazione del programma di offrire il Trono alla nipote di Gemma. Se la richiesta venisse accolta, potremmo vedere zia e nipote nello stesso studio, magari già a settembre, quando riprenderà il programma. In vista della nuova stagione, continuano a circolare indiscrezioni circa i nuovi tronisti che siederanno sulle famose poltrone rosse. Stando a quanto pubblicato da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram, i tronisti dovrebbero essere ben quattro. Tra loro per l’appunto, potrebbe esserci proprio la nipote di Gemma. Altri nomi caldi sono quelli di Lilli Pugliese e Andrea Della Cioppa. A dire la verità, l’ex corteggiatrice di Luca Salatino, ovvero Lilli, nei giorni scorsi, ha ammesso di non essere adatta per il ruolo di tronista. Quindi, se le cose stanno così, pare un po’ improbabile che la ragazza salga sul Trono a settembre. Discorso diverso invece per Andrea, il personal trainer abruzzese che ha incassato il ‘no’ da Veronica Rimondi. Il ragazzo, rispondendo ad una specifica domanda sul Trono, ha ammesso che, qualora glielo proponessero, lui accetterebbe. Quindi, potrebbe essere lui uno dei nuovi tronisti che vedremo a settembre.

Zia e nipote insieme a Uomini e donne?

Tornando invece a Gemma Galgani e a sua nipote Carola, come già accennato, lo scatto che le ritrae insieme, ha fatto impazzire il web. Non è da escludere che Maria De Filippi e la sua squadra di autori, prendano in considerazione la richiesta dei fan e decidano di affidare a Carola il ruolo da tronista. Avere in studio sia Gemma che la nipote, potrebbe incuriosire e non poco, il pubblico di Uomini e Donne. Un modo come un altro per alzare gli ascolti già eccellenti del programma. E’ ancora presto per sapere come andrà a finire. Le prime registrazioni della nuova stagione avverranno solo verso la fine di agosto. Solo allora sapremo se la giovane Carola siederà nello studio con la celebre zia oppure no. Intanto, sbirciando in rete, si è scoperto che Carola è figlia della sorella minore di Gemma, Silvana. La 72enne di Torino è molto orgogliosa di Carola, visto che ha ottenuto la laurea con il massimo dei voti. Ma Gemma, come ben sanno i suoi fan, è molto attaccata anche agli altri suoi nipoti. C’è anche un altro aspetto da considerare. Se Carola finisse davvero sul Trono a settembre, rischierebbe di offuscare ancor di più la celebre zia. Gemma nell’ultima stagione, è stata messa un po’ da parte. L’abbiamo vista sempre più di rado a centro studio. Cosa ancor più preoccupante, non è stata più bersaglio degli attacchi di Tina Cipollari. La dama torinese infatti, è stata messa in ombra dalla sua amica Ida Platano che, in qualche modo, pare aver preso il suo posto. Ora, a metterla ancor più in ombra, potrebbe essere proprio la nipote Carola. Secondo Voi vedremo zia e nipote insieme a Uomini e donne? A Voi i Commenti!

Video Correlati