Adriana Volpe Disoccupata! La Frecciatina di Maurizio Costanzo!

Adriana Volpe non sta attraversando un bel periodo dal punto di vista professionale. L’ex conduttrice Rai si ritrova al momento disoccupata. Non sarà infatti riconfermata come opinionista al Gf Vip e per lei non ci sono in vista nuovi progetti in Tv. A dire la sua su questa situazione, ci ha pensato Maurizio Costanzo che di certo, non ha risparmiato qualche frecciatina alla nostra Adriana. Ecco quello che ha dichiarato il giornalista!

Adriana Volpe si ritrova disoccupata

Adriana Volpe non sarà riconfermata come opinionista del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini infatti, per la settima edizione, ha intenzione di rinnovare la coppia di opinionisti. Quindi, nulla da fare per la nostra Adriana Volpe che, a questo punto, resta disoccupata. Per lei non sembrano esserci in vista programmi su nessuna emittente televisiva. In buona sostanza, non la vedremo nella prossima stagione Tv. Dopo anni di onorata carriera, resterà a casa. Da quando ha lasciato la Rai, per la conduttrice le cose non sono state facili. In primis la diatriba con Giancarlo Magalli che di certo non ha giovato alla sua immagine. L’occasione per tornare alla ribalta, l’ha avuta proprio partecipando come concorrente al Gf Vip 4. Da quel momento, sembrava che per lei si aprissero di nuovo le porte della televisione. Peccato che il suo ruolo di conduttrice sia andato un po’ nel dimenticatoio. E’ vero che è tornata in auge proprio grazie al reality di Canale 5, ma in molti hanno storto il naso vedendola in vesti diverse da quelle a cui ci si era abituati. Dopo essersi messa in gioco come concorrente, per la nostra Adriana è arrivata l’occasione di diventare opinionista del Gf Vip. Ruolo che ha ricoperto con successo, ma che ora sarà costretta a lasciare. Non sarà lei a sedersi sulla poltrona rossa accanto ad Alfonso Signorini il prossimo settembre. Così come non rivedremo neppure Sonia Bruganelli. Il buon Alfonso è in cerca di una coppia tutta nuova. Pertanto la nostra Adriana rimarrà a mani vuote. Da quanto si sa, per lei non sono giunte proposte lavorative interessanti in questi ultimi mesi. Insomma, si ritrova disoccupata dopo vent’anni di carriera.

Maurizio Costanzo dice la sua su Adriana Volpe: arriva una bella frecciatina

A dire la sua sulla situazione lavorativa di Adriana Volpe, ci ha pensato il nostro Maurizio Costanzo che, sulle pagine di Nuovo, ha lanciato anche una stoccatina alla conduttrice. Il giornalista, chiamato a dare un suo parere su Adriana, ha dichiarato che i tanti cambiamenti che ha fatto in questi ultimi anni dimostrano come la Volpe sia irrequieta. Dulcis in fondo, Costanzo ha usato un noto proverbio per far capire il suo pensiero sulla conduttrice, ovvero: “Chi troppo vuole nulla stringe“. In buona sostanza, secondo il marito di Maria De Filippi, Adriana dovrà armarsi di calma e pazienza se vuole trovare il giusto spazio in televisione. Rispondendo poi ad una domanda di una lettrice, che gli chiedeva cosa pensasse del percorso professionale di Adriana, Costanzo ha risposto con queste testuali parole:

Due anni fa di fatto ha rinnegato la sua professione da conduttrice per gettarsi nella mischia del Grande Fratello Vip, che a me non piace affatto

Insomma, parole che fanno intuire come a Costanzo, non siano piaciute per nulla le scelte fatte dalla ex conduttrice Rai in questi ultimi anni. Anche la lettrice che ha rivolto la domanda a Costanzo, ha sostenuto come a lei piacesse molto la Volpe proprio nei programmi Rai. Da quando ha lasciato, non più. Insomma, chi la apprezzava un tempo, ora ha cambiato idea su di lei. In attesa che per  la nostra Adriana giungano nuove proposte lavorative, la donna si gode la figlia Gisele, avuta dall’ex marito Roberto Parli. I due, come noto, si sono separati dopo la partecipazione di Adriana al Gf Vip 4. Una rottura avvenuta dopo ben 10 anni di matrimonio. Insomma, il Gf Vip non pare aver portato bene alla nostra Adriana. Non solo la rottura con il marito, ma anche problemi in campo professionale. Le parole di Costanzo la dicono lunga sul pensiero del pubblico. Riuscirà Adriana Volpe a riscattarsi e a tornare a condurre qualche programma? A Voi i Commenti!

Video Correlati