Sanremo 2023: Amadeus Annuncia La Prima Co-Conduttrice! Ecco Di Chi Si Tratta!

Amadeus ha colto si sorpresa tutti quanti facendo un importante annuncio su Sanremo 2023 proprio al Tg 1. Questa volta il conduttore ha voluto giocare d’anticipo svelando il nome della prima co-conduttrice del prossimo Festival di Sanremo. Si tratta della più famosa imprenditrice digitale italiana e moglie di un noto cantante. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!

Chiara Ferragni al fianco di Amadeus a Sanremo 2023

Poche ore fa, durante l’edizione serale del Tg 1, Amadeus ha fatto un clamoroso annuncio riguardante la prossima edizione del Festival di Sanremo. Ebbene, il conduttore, nonché direttore artistico della kermesse musicale, ha annunciato che ad affiancarlo a Sanremo 2023, ci sarà niente meno che Chiara Ferragni. L’imprenditrice sarà conduttrice per ben due serate, la prima e l’ultima. Un annuncio che arriva a distanza di tanti mesi dall’inizio del Festival, ma come si sa, quello della Ferragni è un nome altisonante ed anche per questo, la notizia è stata diffusa con così largo anticipo. In effetti si comincia a parlare di ospiti, co-conduttrici e quant’altro, solo verso la fine dell’anno. In questo caso, trattandosi di Chiara Ferragni, Amadeus ha fatto uno strappo alla regola. Anche la stessa conduttrice del telegiornale, dopo aver saputo che Amadeus doveva fare un annuncio importante su Sanremo 2023, si è un po’ stupita, visto che manca ancora così tanto tempo. Ma Amadeus ha voluto stupire tutti quanti ancora una volta, annunciando in pieno giugno il nome della prima co-conduttrice di Sanremo 2023. La macchina organizzativa del Festival si è mossa con largo anticipo e Amadeus anche quest’anno, non vuole sbagliare nulla. Stando a quanto rivelato dal conduttore, la kermesse canora si svolgerà nella settimana che va da 7 all’11 febbraio. Per l’appunto, la nostra Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il Festival, quindi affiancherà Amadeus nelle serate del 7 e dell’11 febbraio. Il direttore artistico, annunciando la Ferragni, ha anche anticipato che l’imprenditrice regalerà sorprese e preparerà belle cose per il pubblico.

La reazione di Chiara e Fedez dopo l’annuncio di Amadeus!

Va anche detto che già da tempo, il pubblico chiedeva ad Amadeus di chiamare proprio la Ferragni sul palco dell’Ariston. Ebbene, la richiesta è stata esaudita. Questa volta il conduttore è riuscito a convincerla. Già da due anni, i rumors la volevano sul palco dell’Ariston, una volta come ospite, un’altra come conduttrice. Si era trattato solo di voci, visto che non è mai salita sul palco sanremese. Ora però tutti i rumors stanno per diventare realtà. Subito dopo l’annuncio dato al Tg 1, proprio Chiara Ferragni ha voluto commentare la notizia e lo ha fatto ovviamente sui social. La donna ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme ad Amadeus e lo ha voluto ringraziare pubblicamente per averla scelta. E il marito Fedez cosa ne pensa? Ebbene, il rapper è ovviamente entusiasta della notizia e sui social, ha pubblicato un video in cui riprende proprio la moglie nel momento dell’annuncio al Tg 1. Non è da escludere che Amadeus, possa riservare qualche altra anticipazione sul prossimo Festival di Sanremo, sempre sfruttando il telegiornale della Tv di Stato. Secondo i bene informati, la prossima co-conduttrice ad essere annunciata, dovrebbe essere Drusilla Foer. Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, è molto probabile che venga richiamata al fianco di Amadeus. Resta invece un mistero la presenza o meno di Fiorello. Secondo le ultime indiscrezioni, lo showman siciliano non dovrebbe esserci, ma mai dire mai. Detto questo, cosa ne pensate della scelta di Chiara Ferragni? Chi vorreste vedere come co-conduttrice? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!