Novità Mediaset: Torna La Talpa… Con Una Novità d’Eccezione!

C’è fermento in casa Mediaset intorno alla prossima stagione televisiva. Stando alle ultime indiscrezioni, l’azienda di Piersilvio Berlusconi pare intenzionata a puntare ancora sui reality. Oltre al Gf Vip 7 e all’Isola dei famosi, sembra sempre più probabile il ritorno de La Talpa. Ma ecco tutte le novità in casa Mediaset!

Novità in casa Mediaset: La Talpa tornerà nella primavera del 2023

Spuntano dei retroscena in merito ai palinsesti Mediaset per la stagione 2022/2023. L’azienda di Piersilvio Belusconi intende ancora puntare sui reality. Oltre al Gf Vip e all’Isola dei famosi, sembra ormai certo il ritorno de La Talpa. Il programma, portato al successo da Paola Perego, dovrebbe infatti tornare in primavera su Canale 5. Si tratterebbe della quarta edizione. Stando a quanto riportato da Tv Blog, la nuova edizione potrebbe essere affidata alla casa di produzione ‘Fascino’. Insomma, la casa di produzione che fa a capo di Maria De Filippi. Quindi, se le indiscrezioni fossero vere, Mediaset vorrebbe dare in gestione La Talpa a Maria De Filippi che, come noto, è sempre garanzia di successo. Non è ancora chiaro a chi potrebbe essere affidata la conduzione di questo storico reality. E’ escluso che sia Maria De Filippi in persona a prenderne le redini, visto che sarà già impegnata su più fronti. Oltre a Uomini e donne, la si vedrà nella prossima stagione Tv ancora ad Amici, a C’è Posta per te, senza dimenticare la nuova edizione di Tu Si Que Vales. Detto questo, resta da capire se il reality andrà effettivamente in onda già la prossima primavera. Se fosse così, andrebbero in onda nello stesso periodo sia la Talpa che l’Isola dei famosi. Sì, perché il reality di Ilary Blasi non andrà in pensione, come si era vociferato nei giorni scorsi. Ci sarà ancora almeno un’edizione dell’Isola, visto che Mediaset ha un contratto che la lega al reality della sopravvivenza sino al 2023.

Mediaset punta ancora sui reality anche nella stagione 2022/2023

Alla luce di tutte queste indiscrezioni, pare chiaro il fatto che Mediaset voglia continuare a puntare sui reality anche nella prossima stagione televisiva. Nonostante l’attuale edizione dell’Isola non abbia ottenuto eccellenti dati di ascolto, Piersilvio Berlusconi pare intenzionato a continuare su questa strada. Con molta probabilità, sarà la settima edizione del Grande fratello Vip a regalare soddisfazioni alla rete del Biscione. Sempre che il nostro Alfonso Signorini riesca a mettere insieme un cast di tutto rispetto. Visto quello che è riuscito a combinare con l’edizione appena conclusa, siamo certi che ci riuscirà. Non è escluso che anche la nuova edizione venga prolungata, proprio come accaduto negli ultimi due anni. Ad esempio, la sesta edizione iniziata a settembre del 2021, si è conclusa dopo sei mesi. Proprio a metà marzo di quest’anno c’è stata la finalissima. Nemmeno il tempo di tirare un sospiro di sollievo che i telespettatori d Canale 5, si sono visti catapultare in quel dell’Honduras per seguire le vicende dei naufraghi. Potrebbe succedere anche nella stagione televisiva 2022/2023. L’unica novità potrebbe appunto essere quella del ritorno in Tv del reality La Talpa. D’altronde è da tempo che il pubblico chiede di rivedere sul piccolo schermo questo reality, sospeso da Mediaset già dal lontano 2008. Questa volta il nostro Piersilvio pare intenzionato a soddisfare le richieste dei telespettatori e per non sbagliare, ne affiderà la produzione alla Fascino di Maria De Filippi. Sarà la mossa giusta? Giusto puntare così tanto sui reality? A Voi i Commenti!

Video Correlati