Uomini e Donne: Luca Salatino e Soraia Si Sono Lasciati? La Verità!

Il Gossip si è riacceso intorno alla coppia Luca Salatino e Soraia Allam. A distanza di poche settimane dalla loro uscita da Uomini e donne, i due potrebbero essere già in crisi. I loro movimenti social hanno fatto scattare un campanello d’allarme, anche se la coppia in una recente intervista, ha assicurato che tra loro tutto procede bene. Come staranno realmente le cose? Ecco tutti gli aggiornamenti!

Luca e Soraia smentiscono la crisi: sarà davvero così?

A distanza di poche settimane dalla loro uscita da Uomini e donne, continuano le indiscrezioni su Luca Salatino e la sua scelta Soraia Allam. In questi ultimi giorni, in molti hanno cominciato sospettare che i due si fossero già lasciati. Insomma, la coppia sarebbe già scoppiata. Ma sarà davvero così? Sembra di no, almeno stando all’ultima intervista rilasciata dalla coppia sul canale Youtube Mondo Tv24. Soraia in particolare, ha dichiarato che per il momento continuano ad abitare in città diverse. Lei a Como e lui a Roma. Nonostante la distanza, l’ex corteggiatrice ha assicurato che tra loro tutto va a gonfie vele. Anche Luca ha confermato che la storia continua ed ha aggiunto che per il momento, sono costretti a vivere a distanza a causa degli impegni lavorativi. Parole che sembrano smentire le voci di crisi. Sempre nel corso di questa ultima intervista, il nostro Luca si è lasciato andare ad alcune riflessioni sul suo percorso a Uomini e Donne. Il giovane chef romano, ha ammesso che per lui è stato più semplice il ruolo da corteggiatore, piuttosto che quello da tronista. Detto questo, è tornato a parlare dei progetti di convivenza con la sua Soraia. Come già accennato, a causa dei rispettivi lavori, al momento per loro è impossibile andare a convivere. Da non sottovalutare il fatto che si devono anche conoscere meglio. Insomma, prima di prendere una decisione così importante come quella della convivenza, bisogna pensarci bene e il nostro Luca pare intenzionato a non fare il passo più lungo della gamba.

I fan di Luca e Soraia in allarme: i due sarebbero in crisi

Ci sono tante cose da prendere in considerazione per questa coppia, nata solo un mese fa a Uomini e Donne. Per il momento, si ritagliano dei weekend da trascorrere insieme, niente di più. Non è certo semplice gestire una relazione a distanza, visto che tra le altre cose, non si conoscono ancora così bene. Di certo Luca potrà contare sui consigli dell’amico Matteo Ranieri. Proprio i due ex tronisti, durante il percorso a Uomini e Donne, hanno stretto una forte amicizia che prosegue anche fuori dagli studi televisivi. Parlando proprio di Matteo, Luca lo ha definito come un fratello. Anche Soraia, nel programma, ha trovato un’amica speciale. Si tratta di Federica Aversano, la non scelta proprio di Matteo Ranieri. Le due ragazze, anche dopo la fine di Uomini e Donne, sono rimaste unite e si sentono quotidianamente. Fatta questa divagazione, in queste ultime ore, qualcosa ha messo in allarme di nuovo i fan di Luca e Soraia, sempre molto attenti a tutte le mosse social dei due piccioncini. Ebbene, nonostante i due nell’intervista a MondoTv24 abbiano smentito una crisi, qualcosa non torna. I più attenti infatti, hanno notato che Soraria ha postato una Instagram Stories molto malinconica, per poi passare a parlare di capelli e mostrando il luogo in cui è andata a fare un aperitivo con un’amica. Nessun accenno al fidanzato Luca. Nessuna dedica, nulla di nulla. Anche sul profilo social dell’ex tronista non c’è traccia di Soraia. Luca ha postato immagini e video che lo ritraggono intento a cucinare e non solo. Pare si sia recato al mare con un amico. Nulla di strano sino a qui, a parte il fatto che non ha fatto cenno alla fidanzata. E’ vero che i movimenti social possono dire tutto o niente, ma questa sorta di indifferenza tra Luca e Soraia, ha messo in agitazione i tanti fan della coppia. La storia tra Luca e Soraia sarà giunta al capolinea? A Voi i Commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio!