Gf Vip 7: Giacomo Urtis Svela Un Retroscena Sul Cast!

Giacomo Urtis in queste ultime ore, ha svelato qualche retroscena sul cast del Gf Vip 7. Il chirurgo dei Vip, è certo che Signorini regalerà una sorpresa al pubblico, mettendo insieme un cast fatto da personaggi nuovi. Insomma, Vipponi che non siamo abituati a vedere spesso in Tv. Sarà davvero così? Ecco cosa ha raccontato il nostro Giacomo Urtis!

Urtis svela qualche retroscena sul cast del Gf Vip 7

Mancano ancora alcuni mesi prima dell’inizio della settima edizione del Gf Vip. Signorini e la sua squadra di autori stanno lavorando per mettere insieme un cast stellare. Come ogni anno, in rete spuntano diversi nomi ma, sino a settembre, non si saprà nulla di certo. Tra i papabili concorrenti della nuova edizione, c’è ad esempio Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodriguez. Il giovane ha ammesso di essere stato contattato da Signorini, ma non è ancora chiaro se abbia accettato o meno di partecipare al reality. Insomma, siamo ancora in una fase preliminare. I primi contatti ci sono stati, ma tutto è ancora da decidere. Bisognerà vedere anche il cachet che ogni singolo Vippone chiederà o che la produzione del Gf Vip sarà pronta a sborsare. Nelle ultime ore, sul portale Mondo Tv 24, è spuntato un nome che non si era fatto in precedenza. E’ quello di Guendalina Canessa, già concorrente del Gf Nip 15 anni fa. Per lei sarebbe un ritorno nella casa più spiata d’Italia. Il portale dà per certa la sua partecipazione. Intanto un altro ex gieffino ha parlato proprio del cast della prossima edizione, svelando qualche retroscena. Stiamo parlando di Giacomo Urtis, il chirurgo dei Vip, che ha partecipato alle ultime due edizioni del Gf Vip. L’ex gieffino è sempre molto informato sulle novità che riguardano i Vip e ne ha parlato nelle ultime ore durante Isola Party. Nello specifico, pur senza fare nomi, ha svelato qualcosa sul cast del Gf Vip 7. Ebbene, il nostro Giacomo è sicuro che Signorini metterà insieme un cast pazzesco, fatto di gente nuova.

Aria nuova al Gf Vip 7: parola di Giacomo Urtis

Urtis ne è certo. Il cast di questa settima edizione regalerà delle sorprese. Secondo quanto svelato da Giacomo, Signorini vorrebbe portare una ventata di aria fresca nella Casa di Cinecittà. Non ci saranno i soliti ‘prezzemolini’ della Tv, ma volti noti che il pubblico non è abituato a vedere spesso in Tv. Come già accennato, Urtis si è ben guardato dal fare nomi. La sua bocca resta cucita. Se ciò che ha detto Urtis fosse vero, pare strano che Alfonso Signorini voglia la dama storica di Uomini e donne al Gf Vip 7. Sì, proprio la nostra Gemma Galgani, potrebbe varcare la porta rossa di Cinecittà il prossimo settembre. Non solo, l’idea del buon Alfonso, è quella di arruolare pure il suo ex storico Giorgio Manetti. Se riuscisse nel suo intento, sarebbe proprio un bel colpaccio per Signorini. Sappiamo tutti che, dopo la rottura avvenuta ormai anni fa, tra Gemma e Giorgio non scorre certo buon sangue. I due si punzecchiano spesso e volentieri a distanza e vederli insieme sotto lo stesso tetto, di certo non può che incuriosire il pubblico, soprattutto i fan di Uomini e donne. Nulla è ancora detto. Bisognerà pazientare ancora un po’ prima di scoprire chi saranno i Vipponi di questa nuova edizione. Chi vorreste vedere come concorrente? A Voi i Commenti!

Video Correlati