Gigi D’Alessio: Silenzio Assoluto sulla Ex Anna Tatangelo!

Gigi D’Alessio ha festeggiato qualche giorno fa i 30 anni di carriera, con un evento musicale trasmesso in prima serata da Rai 1. A festeggiarlo tanti amici, colleghi e le persone più care. Tra loro non c’era però la ex compagna Anna Tatangelo. Un’assenza che non è passata inosservata, visto che durante tutto l’evento, il cantante non l’ha neppure nominata. Ma ecco i dettagli sulla vicenda!

Gigi D’Alessio e la richiesta agli ospiti del suo show: silenzio sulla Tatangelo

Gigi D’Alessio è tornato sugli schermi di Rai 1 pochi giorni fa con lo show che ha celebrato i suoi 30 anni di carriera. L’evento si è svolto nella sua Napoli, in piazza del Plebiscito e sul palco, ad omaggiarlo, sono saliti molti colleghi, amici e volti cari al cantante. Anche il figlio LDA, reduce dal successo ad Amici, ha voluto esserci e il duetto con il padre ha commosso tutti quanti, anche lo stesso Gigi. Visto che si è trattato di una festa per la sua carriera e che dunque erano presenti le persone più care a Gigi, in molti si sono domandati per quale motivo non ci fosse Anna Tatangelo. A parte la sua assenza, non è sfuggito il fatto che durante tutta la serata, non si sia mai fatto un accenno a lei. Nulla di nulla. Il silenzio più assoluto. A svelare qualche retroscena proprio su questo fatto, ci ha pensato il settimanale Chi, nel numero attualmente in edicola. Sulla rivista diretta da Signorini, si è cercato di fare chiarezza sull’indifferenza mostrata da Gigi verso la sua ex compagna. Ebbene, pare che il cantante, che tra le altre cose era anche direttore artistico dello show, abbia espressamente chiesto ai suoi ospiti, di non citare in alcun modo la Tatangelo. Insomma, il nostro Gigi non ha voluto che si facesse nessun commento o dedica alla sua ex. Come se l’avesse voluta cancellare. A questo punto, viene il sospetto che i due siano ancora ai ferri corti dopo la fine della loro relazione avvenuta circa un anno fa. Sempre sulla rivista di Signorini, si legge che Gigi e Anna stiano cercando di recuperare un rapporto civile e rispettoso, anche per il bene del figlio Andrea. Insomma, pare proprio che il loro addio non sia avvenuto proprio di comune accordo come avevano fatto credere. Tutt’altro.

Gigi e Anna: come sono i rapporti ad un anno dalla rottura

Anche se non si conoscono le cause della fine della loro storia d’amore, resta il fatto che Gigi non ha voluto tendere un ramoscello d’ulivo alla sua ex compagna, nemmeno durante lo show tenutosi qualche giorno fa a Napoli. Poteva essere l’occasione buona per una sorta di riavvicinamento. Di sicuro Anna non aveva preso bene il fatto di essere venuta a conoscenza della nuova paternità di Gigi dai giornali. Lo aveva dichiarato proprio lei in una recente intervista. Insomma, i nervi sono ancora tesi tra i due ex. Ricordiamo che a pochi mesi dalla rottura con Anna, Gigi si era legato alla giovane Denise Esposito, la quale poco dopo era rimasta incinta. A gennaio 2022, il cantante è diventato padre per la quinta volta del piccolo Francesco. Anche la Tatangelo si è rifatta una vita dopo la rottura con il cantante e si è legata all’attore Livio Cori. Solo poche settimane fa però, erano giunte voci di una crisi. Sembra però che tutto sia rientrato, visto che nei giorni scorsi si è parlato di un riavvicinamento tra i due. Ora resta da capire quali siano i reali motivi per cui Gigi D’Alessio non abbia voluto nemmeno menzionare la sua ex compagna sul palco di un evento così importante. Secondo Voi ha fatto bene? A Voi i Commenti!

Video Correlati